Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cm c s vestiva negli anni 60?????????!!!!!?

ragazzi.......aiutone....please...cm c s vestiva negli anni 60??? dv andare ad una festa anni 60 e nn so ke mettermi!!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Greta
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il vestito per eccellenza era il tubino (colori vivacissimi e sgargianti)

Puoi anche metteri un vestino corto dai disegni optical nero e bianco,degli stivaloni in vernice bianki oppure ballerine e calze bianke sino al ginokkio.sui capelli metti una fascia ke ti tiri i capelli indietro e usa una spuma x capelli o la lacca x renderli voluminosi.x gli accessori dev'essere tutto grosso e in plastica..tipo orekkini di qualsiasi forma geometrica molto grossi e coloratissimi e bracciali lo stesso molto grandi in plastica e tondi

Le pettinature anni '60 erano molto cotonate oppure liscissime o con il caschettto "bob" come Katie Holmes per intenderci

Per realizzare la messa in piega anche a casa :

Prima di asciugare i capelli, arrotola grosse ciocche sui bigodini e passa il phon, poi solleva le radici con le dita orientando il flusso dell'aria nella direzione opposta alla caduta naturale e scaldando da vicino. Una volta asciutti modella i capelli con il ferro e dopo cerca di toccarli il meno possibile!

10 punti?

Grazie

Ciao divertiti ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

io adoro gli anni 60!! ..allora io ti consiglierei un vestino corto dai disegni optical nero e bianco,degli stivaloni in vernice bianki oppure ballerine e calze bianke sino al ginokkio.sui capelli metti una fascia ke ti tiri i capelli indietro e usa una spuma x capelli o la lacca x renderli voluminosi.x gli accessori dev'essere tutto grosso e in plastica..tipo orekkini di qualsiasi forma geometrica molto grossi e coloratissimi e bracciali lo stesso molto grandi in plastica e tondi ..divertiti byebye XD

• Anonimo
    1 decennio fa

no anni '60 sono + classici,va il tubino nero con i cappelli da signora,tipo così,gli anni hippy sono gli anni '70 -.-''

• allr...in america km grease ke è appunto ambientato negli anni60...invece qui in italia...ehm..vediamo..ah si metti rai1 in qst momento è iniziata 1 altra puntata d "RACCONTAMI CAPITOLO2"...è ambientata negli anni60...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

daccordissimo con mrs pizz!!!! bianco e nero è davvero ok!! buona festa!!!!

Fonte/i: ho fatto la tesina alla maturità sulla moda dall' ottocento ai gg nostri! la moda è una delle mie passioni!!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

si vestiva male huhuhu vestiti tipo hippy e vai sul sicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.