Katrina ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

Polignano a mare! Sulla strada da Conversano a Polignano, un paio di km prima della linea ferroviaria...?

poco prima dell'Hotel San Tommaso, ma sulla destra della strada, c'è una villa bianca, in ottimo stato, caratterizzata da una torretta a vetri sulla parte più alta. Ha un bel giardino curato, non ci sono tende, è sempre chiusa e non ho mai notato presenza umana. Di chi e perchè è disabitata, ma non abbandonata?

Aggiornamento:

Non mi riferisco a quella specie di Colosseo, con finestre a bifore, che stavano completando quest'estate. Quella a cui mi riferisco io è una villa, poco lontana dal "colosseo" e sullo stesso lato della strada, tutta bianca, molto sobria ed elegante, con una cancellata da cui si vede il giardino e una veranda o giardino d'inverno in alto. Si vede benissimo dalla strada, proprio dove inizia la discesa verso Polignano.

Comunque sei stato molto gentile a rispondermi. Salutami il tuo stupendo paese e se hai per le mani un monolocale in centro, da acquistare, fammi sapere. :-)

Aggiornamento 2:

Non mi riferisco a quella specie di Colosseo, con finestre a bifore, che stavano completando quest'estate. Quella a cui mi riferisco io è una villa, poco lontana dal "colosseo" e sullo stesso lato della strada, tutta bianca, molto sobria ed elegante, con una cancellata da cui si vede il giardino e una veranda o giardino d'inverno in alto. Si vede benissimo dalla strada, proprio dove inizia la discesa verso Polignano.

Comunque sei stato molto gentile a rispondermi. Salutami il tuo stupendo paese e se hai per le mani un monolocale in centro, da acquistare, fammi sapere. :-)

Aggiornamento 3:

Ops...ho cliccato due volte!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora forse è quella specie di "colosseo" li ci drovrebbe essere un ristorante se nn mi sbaglio,è tutto pronto,ma mi sà ke il padrone lo vuole dare in gestione e nessuno si fà avanti,stà li da più di 3 anni...ci dovrebbero fare una sala ricevimenti + qualke camera,tipo quei ristoranti ke fanno solo matrimoni...

ciao

--------------------

boh,allora sarà la villa di qualke riccone ke ci và ogni morte di papa,x il locale nn posso aiutarti,posso solo dirti ke ci vogliono una barca di soldi in pieno centro,dovresti provare a vedere giù ai pozziglioni se c'è qualke offerta oppure a largo gelso...

cmq ricambio il saluto!;)

ciao ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.