auricolari samsung e840 strane @-@?

salve...qualche giorno fa ho acquistato da un negozio di elettrodomestici un telefonino ...precisamente un samsung sgh-e840.

la scatola era a posto e nella confezione c'era tutto e nn mi sono preoccupata...ma oggi che volevo sentire un po' l'mp3 ho notato una cosa strana...l'auricolare e' strano...nn so' se e' proprio cosi' ma nn l'avevo mai visto prima cosi'.praticamente dopo lo spinotto per collegarlo al cell c'e' un cavo che finisce con un emm "cosetto" cioe' un pulsante per accendere e spegnere la radio senza doverlo fare dal telefono...da sto pulsante si diramano le due aricolari...finqui e' tutto normale...ma una auricolare e' molto ma molto piu' corte dell'altre e mettendole tutte e due il pulsante arriva alla guancia e nn e' molto bello da vedere ...>_< vorrei sapere se qualcuno mi sa' dire se e' normali oppure diffettate...perke' se difettate le vado a cambiare subito >_> magari qualkuno ke ha lo stesso telefono o conosce qualcuno ke lo abbia...vi prego help!!!! grazie in anticipo ciau! :D

Aggiornamento:

nnon e' un microfono nn ci vuole un genio per capirlo...se spingi il pulsante si accende la radio se lo rispingi si spegne...nn mi sembra sia un microfono ...T_______T

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Cara....

Ti confermo che è tutto normale, anche io ho un Samsung e l'auricolare è fatto così un filo lungo e uno più corto.

Quello attaccato è proprio il microfono... il filo più corto serve per tenere il microfono vicino alla bocca e il pulsantino serve anche per rispondere alle chiamate...

Tranquilla....

Ciao..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sei sicuro non sia il microfono?

leggi le istruzioni!

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.