aiuto emule ..wizard..porte e connessione?

ho installato l'ultima versione di emule0.49a..anzi ho installato emule per la prima volta..non ho fastweb.al primo avvio mi si apre "wizard del primo avvio" Porte e connessione.e c'è TCP e USP .devo lasciare qll che mi suggerisce? quando faccio test porte mi dice test fallito..siccome emule cn alice è lento cosa dv fare per farlo diventare veloce?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'ultima versione è la 0.49b

Le porte sono TCP e UDP, puoi lasciare quelle che ci sono ma prima devi sbloccarle in windows firewall:

Pannello di Controllo - Windows Firewall - Eccezioni - Aggiungi porta..

.Inserisci il numero della tcp che ti indica eMule e applichi, poi fai lo stesso epr la udp...

Riavvii eMule e le porte saranno sbloccate...

Spero di esserti stato d'aiuto..

è lento solo perchè sono bloccate le porte...a me va velocissimo..

Inoltre devi selezionare come server eDonkeyServer n°1 e connetterti anche alla KAD.

Infine cerca file con molte fonti..

Buon download...

Ciao ciao..:-D

• 1 decennio fa

ciao,allora durante il wizard lascia pure le porte di default,se testi le porte e hai esito negativo dipende da due fattori,primo il tuo firewall può bloccarle,ma puoi sbloccarle semplicemente e secondo se usi un modem router devi sbloccare le porte di emule.questo consiglio è generale,dovresti dirmi che sistema operativo usi,che connessione e tipo di modem hai.ti allego il link del sito ufficiale di emule,dove troverai tutto quello che ti serve ok? ciao

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

• Anonimo
    1 decennio fa

le porte vanno bene quelle.

Siccome il test fallisce apri il router di alice con un cava tappi sblocca le porte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.