Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Hai il potere di portare in vita il personaggio (UNO solo) di un qualsiasi libro... chi scegli?

E perchè? =)

Baci

Aggiornamento:

Devil, che tristezza!

Aggiornamento 2:

I pollici in giù non sono i miei, ovviamente! =)

Devil, nel tuo caso nemmeno quello in su! :D

Aggiornamento 3:

Se ne avete voglia, rispondete anche a questa:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

=)

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mr. Darcy di Orgoglio e Pregiudizio!...perchè me lo voglio sposare io!

  • 1 decennio fa

    david copperfield, oliver twist o harry potter

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Kostantin Levin, di Anna Karenina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sirius Black di Harry Potter ......un dark dall'animo gentile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dana
    Lv 6
    1 decennio fa

    Edmond Dantes

    il Conte di Montecristo

    e uno dei pochi personaggi che mi ha letteralmente affascinato,,,

    è molto simile a me,,,,

    buona giornata Dana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Beh, faccio la banale e aspetto la valanga di pollici:

    Edward di Twilight.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    l'alchimista del libro di paulo coelho...un personaggio molto misterioso,e soprattutto molto saggio...mi ha veramente sorpreso e affascinato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Edward Cullen, da "Twilight"............non uccidetemi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Chiedermi di tirarne fuori solo uno non va bene....Sono parecchio indecisa tra Daniel dell'Ombra del vento e Eragon....

    ho sempre sognato di essere Bea, la fidanzata di Daniel...ma anche il cavaliere con il suo drago mi affascina parecchio....sscegliereiDaniel forse perché come persona mi affascina di più e perché vorrei parlare per anni e anni con lui sui misteri della sua vita....Harry Potter sarebbe scontato però a me come persona è un pò antipatico...forse tirerei fuori Albus Silente....l'ho sempre considerato una guida della vita...e poi Fred perché così almeno non lo farei morire...povero piccolo Fred...era tanto simpatico!!Diciamo che tirerei fuori la maggior parte dei personaggi dei libri perché ognuno ha le sue mille sfaccettature che mi attirano..però questi 4 principalmente.. Ciao bellissima domanda!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mr.Rochester di Jane Eyre!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.