Benny92 ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

salve a tutti ragazzi mi sapete dire,passo passo come si smonta una pistola a salve calibro 8 ?

il modello della pistola e una pistola semiautomatica calibro 8 mm a salve "Bruni" modello 96 brunita, con funzionamento a singola azione e guancette in legno....rispondetemi grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se la smonti ti garantisco che non la rimonti più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SECONDO ME LA DEVI DISTRUGGERE CON UN MARTELLO VEDRAI CHE LA SMONTI DI SICURO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.