modifica PSP 10 punti al migliore?

ho già postato di recente la stessa domanda, ho acquistato una psp slim & lite firmware 4.01 e ultima scheda madre uscita...qualcuno mi sa aiutare per modificarla? è l'ultima psp uscita alcuni mi hanno detto che i programmi non sono ancora usciti...grazie mille in anticipo..

se volete lasciatemi il vostro contatto msn nella risposta oppure con un messaggio privato...

Aggiornamento:

cioè la modifica ti mangia tutto?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora.....se hai la slim&lite è la psp2000? o hai la psp3000?(per qunto ne so la psp3000 dovrebbe allora montare il software 5.00 almeno e non il 4.01).

Se hai la psp3000 attendi niente modifica disponibile.

se hai la psp2000 cosa intendi con ultima scheda madre? vuoi dire che hai la scheda TA-088v3?se è così ciccia, niente modifica.

se non è una psp3000 e se si tratta di psp2000 NON con scheda TA-088v3 puoi eseguire la modifica ma devi per forza o avere un'altra psp già montante un custom firmware, o devi eseguire una modifica a livello hardware (non semplice per i meno esperti), altrimenti cerca un centro informatico vicino che esegue le modifiche (a pagamento purtroppo).

Se hai un'altra psp già con cf o vuoi fare la modifica hardware (auguri!) devi usare per forza il sistema cementerio.

Inoltre se hai una slim con scheda madreTA-085v2 e la TA-088 non puoi eseguire modifica a livello software solo con hardware.

Spero sia utile.

• Matteo
    Lv 4
    1 decennio fa

http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=11768

da qui ho la psp ultra moddata al cf 5.00 m33-3

• 1 decennio fa

grazie per aver risposto alla mia domanda, ma purtroppo io non so rispondere alla tua! :(

Ciao!

• 1 decennio fa

non so proprio aiutarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

x qnt m riguardo io ho un amico che sa fare ste cose e lavora in un grande centro commerciale...quindi o chiedi a qualkuno se ha amicizie o cerchi da te in internet ma sappi che nn e' così semplice...^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

be inanzitutto non è l'ultima xk l'ultima è la PSP slim 3000..la quale ha un lcd migliore un schermo antiriflesso un microfono interno e la possibilità di collegarla sia ad un televisore HD sia ad uno nn HD..e kmq ti sconsiglio vivamente la modifika kalkolando ke apparte ke x quest ultimi modelli è + difficile trovare ki te la fa xk è prp + difficile farla poi nn la paghi meno di 50€ e ti danno una durata massima di 3 anni qst vuol dire ke la fai gg tra tre anni la butti xk la modifika ti mangia tutto

• 1 decennio fa

nn sn capace purtroppo..xò in america hanno già i programmi..prova ad andare su yahoo answers in inglese...kix..sorry se nn t sn servita a molto

• 1 decennio fa

Facilazz... basta ke la colleghi al computer... vai su www.playstation.com e poi vai alla redazione psp poi metti modifica, e modifichi, dopo però non devi togliere la psp appena hai fatto... devi spegnere il computer e dopo togliil cavo...

Prego... :) è stao un piacere... Ciaoooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.