Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma perchè la TETTOIA? ?

non ha i capezzoli??

pessima.. =P

ispirata dal pifferello!

16 risposte

Classificazione
  • maX
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    in compenso ci sono i tuoi XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahhaah!!! meno male che te lo dici da solo!!!

  • 1 decennio fa

    Ti sbagli!! Ogni tettoia è dotata di capezzoloia!!!

  • =) ma ciau papino miu!!! ahah si pessima =D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahhahahahahh

  • 1 decennio fa

    si.. ti do ragione.. pessima XD ma ti accendo una stellina x il coraggio ke hai avuto a pubblicarla!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti ricordo che siamo in fascia protetta =P

  • 1 decennio fa

    glieli hanno succhiati troppo a lungo

  • awe!
    Lv 4
    1 decennio fa

    si è fatta operare. adesso si chiama tettoio.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse perchè non ha trovato nessuno che si abbevera ai suoi capezzoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.