-
Lv 4
- ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

che sensazione vi dà quando uno graffia la lavagna con le unghie?

45 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fastidiosissima, paragonabile solo all'idea di mordere un asciugamano!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prenderei un fucile e gli sparerei

  • LuXe
    Lv 6
    1 decennio fa

    Vado li e schiaccio la faccia di quello che lo sta facendo contro la lavagna fino a che non gli esce il sangue dal naso.

  • 1 decennio fa

    fastidiooo e soprattutto mi sento fischiare i denti e le orecchie!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    brrrrrrrividi..

    anche il pennarello calcato forte sul foglio!! :S

  • Anonimo
    1 decennio fa

    rabbrividisco solo al pensiero....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un fastidio enooooooooooorme...!! Mamma miaaa, mi fa venire un brivido interno!!! O.o Bruttissimooooooooo

  • VaLe
    Lv 4
    1 decennio fa

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Non farloooooo! xD

    La stessa di quella di una chiave sulla lamiera di un auto!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ORRENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • 1 decennio fa

    Mi fa venire i brividi...

  • Mostra altre risposte (20)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.