aiuto.....???? non so che fare.....?

sono passati oramai 6 mesi, da quando mi sono lasciato con una tipa con cui stavo da 5 anni.

in questi 6 mesi siamo rimasti comunque in buoni rapporti, ora però le cose sono cambiate, da quindici giorni io non gli parlo più cerco di evitarla e non la saluto più,lei fa lo stesso, però oggi mi è tornata prepotentemente in testa e sta sera vorrei vederla... che mi dite???? la chiamo o faccio passare altro tempo...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

una persona con cui hai trascorso 5 anni ha inevitabilmente un posticino nel tuo cuore...

ora tocca a te capire se quel suo tornarti in testa significa che la ami ancora o è invece solo il ricordo di quello che è stato...

se è solo un ricordo lascia perdere perchè la minestra riscaldata non è più buona,ma se in questi sei mesi il vostro sentimento non si è spento,allora è il caso di riprovarci...

buona fortuna

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

chiamala

• 1 decennio fa

CHE BELLO, ANCH IO UNA VOLTA VOLEVO CHE IL MIO EX MI RICHIAMASSE MA LUI NN L HA FATTO...

CMQ CHIAMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Anonimo
    1 decennio fa

cerca di resistere a questa tentazione!!!FORZA!ciauuuuuuuuuuuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

aspetta ancora un pò può darsi che a fare la prima mossa sarà lei comunque dovresti guardare oltre il mondo è pieno di belle donne ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

lascia xde... ti faresti solo del male

• 1 decennio fa

Lascia stare...Perche farsi del male da soli....

Io non capisco perche ogni tanto ci si rifugia nelle ex...

Capisco che hai passato 5 anni della tua vita con lei, che probabilmente l'hai amata davvero e che è stata la donna piu importante della tua vita...Ma vi siete lasciati....e se vi siete lasciati un motivo ci sta...

Quindi perche continuarsi a fare del male, aggrappandosi a un ricordo che abbiamo, dicendo magari"solo lei mi conosce, solo lei mi capisce"

Basta con il passato,vai avanti guarda il presente, e vedrai che ci saranno persone pronte e disposte ad amarti e comprenderti meglio della tua ex...

Scusa se ti parlo cosi....ma ci sono passata...da entrambi le posizioni...e se ti dico cio te lo dico con il cuore perche ci ho sofferto molto e ho capito che non vale la pena ritornare dall'ex per sentirsi piu forte o perche sappiamo che solo lei puo farci stare bene...non è vero...e solo una nostra fissazione che ci creiamo noi....vai avanti, e vivi il presente e non guardarti indietro...bacioni! Marilyn

• 1 decennio fa

no nn cercarla più.... perchè ti faresti solo del male... o ne faresti a lei... se una storia è finita è finita!!!!!!

ciaooooooooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma forse devi aspettare ke passi 3 o 4 gg ma se poi la pensi sempre e nn tela riesci a tojliere d testa forse e il kaso di riprovarci dopo tt 5 anni sn tntiximi!!

• 1 decennio fa

chiamala e parlaci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.