sono stufa di alcune considerazioni da parte di alcuni cosiddetti "rockettari".....voi cosa ne pensate?

guarda certe persone hanno superato il limite...cioè alcuni rockettari certe volte ti guardano come una aliena quando scoprono che ti piace il rock ma non suoni la chitarra!!

ma cosa c'entra???

voi cosa ne pensate??

non sono portata per suonare uno strumento,purtroppo...ma la musica rock mi piace e mi trasmette sensazioni che nessun altro tipo di musica mi trasmette!!

sono l'unica "aliena" che non suona la chitarra (o magari si fa "****" perchè la suona??)

sono un po' incazzata...

27 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

lascia stare ... io sono tastierista e amo il rock e altri generi quanto li può amare un chitarrista.

Tra quelli che si credono rockettari c'è una tale ignoranza che nessuno può immaginare. Come hai detto tu, essi credono che nel rock ci sia solo la chitarra elettrica ... è una convinzione assurda perchè, ad esempio, il progressive rock non sarebbe stato così di elevata qualità senza i vari tastieristi come Tony Banks, Keith Emerson e Rick Wakeman e l'hard rock non sarebbe stato così incisivo senza batteristi come Ian Paice, Cozy Powell e Bonzo, non sarebbe stato lo stesso senza voci come Gillan, Plant, Dio, Coverdale, e non sarebbe stato così "pieno" senza bassisti come John Paul Johnes, Roger Glover, Geezer Butler, Roger Waters (giusto per citare i musicisi più famosi). La chitarra da solo non può far quasi nulla senza gli altri strumenti che l'accompagnano e che si alternano ad essa (come i duelli tastiera-chitarra che succedono nei deep purple).

La musica rock ti piace? benissimo, fregatene di quello che dicono gli altri: per amare il rock non c'è bisogno di essere musicisti. Poi tutti quei "cosiddetti rockettari" di cui stiamo discutendo incolpano te che non suoni la chitarra ma loro la sanno a mal la pena suonare, sanno fare 4 o 5 accordi, e credono di avere il mondo in mano (credimi ne conosco fin troppa di gente-chitarrista che fa così), poi formano un gruppetto di schiappe del loro livello e si permettono di suonare live nei locali rovinando pezzi famosissimi e belli. Dopo di che, solo per il semplice fatto di "strimpellare" la loro chitarra, credono di conoscere tutto e tutti e si sentono delle star senza immaginare che il pubblico sta ascoltanto inorridito ... per cui, non dar peso ai giudizi di questa gentaglia, ragiona come gli hippie, fai volare in alto il tuo spirito e fai ciò che senti di voler fare

ciao

db

• Fiore
    Lv 6
    1 decennio fa

Io suono il citofono e i denti del pettine...

Mi piacerebbe ma non ho mai avuto occasione.. che me frega, la musica posso ascoltarla lo stesso, che discorsi sono...

• Gaby
    Lv 5
    1 decennio fa

io suono il piano.

una ragazza che conosco, invece suona il violino.

Dobbiamo ucciderci allora.

• 1 decennio fa

I veri cagazzari.

Compra i punti Coop e con il Latte Del Giudice sarai considerata una vera True Cazzer!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda il mio sguardo alieno... O_O

• 1 decennio fa

ehi... io suono la chitarra... ma non mi faccio le pippe per satriani, non mi vanto di suonare, non mi vesto da "rockettaro" (odio le maglie degli iron maiden e dei metallica ecc) e non conta niente se sai suonare o no, anzi, spesso chi non sa suonare può veder la cosa da un lato differente di quello tecnico

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche a me piace il rock ma nn è detto ke devi suonare la chitarra...una band nn è composta solo da chitarristi...W i Van Halen

• Anonimo
    1 decennio fa

nemmeno io suono niente..... ma oltrett la gente m guarda storta anke xke m vesto come una persona "normale" e nn tt stile rock..... e poi quando dico,ad esempio, " che bella questa canzone dei black sabbath,...." gli occhi gli escono dalle orbite!!!! sn pienamente daccordo con te!!!!! ciao ciao...!!!

• 1 decennio fa

Amo il rock e suono il flauto a traverso.

La mia migliore amica ama il rock e non suona niente.

E allora?

La musica non è solo suonare.

È ascoltare.

Peccato che qualcuno lo dimentica..

• 1 decennio fa

io suono il campanello

è fico però devi sentì che scale che faccio prima di riuscire ad arrivare alla mia porta..:D

vabbè sono cazzàte quelle del "trù rocher" non è che chi non suona è un idiota che non capisce nulla..casomai chi suona e fa sti discorsi lo è..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.