Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma anche a voi ragazze capita di guardare il "pacco" dei ragazzi?

Vista l'attualità dell argomento...Ultimamente in piscina con le amiche ci capita spesso di guardare i "pacchi" dei ragazzi in costume e devo ammettere che un costumino ben riempito fa sempre la sua gran figura..è capitato anche voi di notare ragazzi molto dotati?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...ma quale "esame faccia"!!! a me la mia amica una sera mi fece notare ke un mio amico ke nn avevo mai caga** in vita mia xke era bruttino,aveva un mega pacco!!!! e da allora,ogni volta ke lo vedo,sudo freddo...lui se ne è accorto sec me, xke ultimam si diverte a stuzzicarmi cn i bacini sul collo ecc :S

• vlady
    Lv 5
    1 decennio fa

benny previene gonfiando il "pacco regalo" ahaha

si capita eccome ke cada l'okkio ogni tanto..!

e si commenta anke alle volte tra amike..;)

• 1 decennio fa

Io butto l'occhio, lo ammetto, ma non è che si riesca a vedere chissà cosa dai pantaloni in genere... Un bel pacco fa la sua bella figura, sono d'accordo...

• 1 decennio fa

Capita capita

ma mika sempre! solo quelli ke passano già l'esame FACCIA...XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh l'occhio mi ci cadeva (adesso sinceramente me ne può fregar de meno) ma per quanto MI riguarda nn era tanto la consistenza o la lunghezza da cercare di intravedere era proprio la curiosità di far cadere l'occhio li...tutto qui!!

Da ragazzetta un giorno in spiaggia mi capitò un ragazzo adulto col costume bianco...beh si vedeva tutto e per curiosità guardavo, nn capitava tutti i giorni di vedere un "pisello"...ora faccio l'infermiera e sinceramente nn ci faccio nemmeno caso.

• 1 decennio fa

ovvio. Ho già fatto una significativa ricostruzione di tutti i piselli dei miei compagni di classe dopo un'attenta osservazione.

E si sta andando incontro a una crisi dei piselli normodotati!

Fonte/i: La tecnologia avanza il pisello rimpicciolisce.
  • 1 decennio fa

capita..ma devo dire ke a volte l'occhio cade da solo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non solo la tua domanda mi fa masturbare dalle risate , ma mi fa anche arrapare. Comunque è una cosa normale. Noi fissiamo il cul-o e le poppe , avvolte anche per ore intere durante le lezioni. E cmq fissare il pacco di un ragazzo a che serve?? C'è anche chi lo definirebbe un atteggiamento da putt@ane , a me mi fa solo eccitare dato che non ho problemi con le misure...tutto qui...ti saluto...e buona visione..

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo sapevo... e brave le ragazze! poi se quando stai pomiciando gli metti la mano fra le gambe si scandalizzano.

• pensa io ci metto pure l'imbottitura da quando me ne sono reso conto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.