iunce
Lv 6
iunce ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Vuoi partecipare? (Piccolo censimento con sondaggio).?

Età media degli utenti di answer italia (aggiungi la tua età alla risposta)

Basandoti sulla tua reale età , ti senti obiettivamente in grado e abbastanza maturo/a per poter affrontare e/o aiutare persone con determinati problemi (sesso, dieta, problemi alimentari, rapporti interpersonali ecc) qui su answer? Ti fidi ciecamente dei consigli che ti vengono forniti dagli altri utenti?

1-Mi sento maturo/a per la mia età e offro consigli che ritengo obiettivamente giusti.

2-Mi sento maturo/a per la mia età, ma non credo che i miei consigli siano sempre giusti.

3-Mi sento maturo/a per la mia età, ma per me answer è solo un gioco per dimostrare che conosco più cose degli altri.

4-Non mi sento maturo per la mia età ed answe è solo un passatempo.

1a-Mi fido ciecamente dei consigli degli answerini perchè sono tutte persone oneste e buone.

2a-Seguo i consigli degli answerini quando rispecchiano esattamente le stesse cose che penso io.

3a-Seguo i consigli degli answerini ma non alla lettera.

4a-Non seguo nessun consiglio:answer è solo un gioco.

(indicate nella risposta le risposte che corrispondono alle vostre scelte 1; 2a ecc)

Aggiornamento:

scustemi, mi sono spiegata male: età media è il titolo del sondaggio. Per rispondere dovete solo scrivere la vostra età e il numero corrispondente a quello della risposta scelta tra quelle elencate

Aggiornamento 2:

se potete, passatela anche agli under 22-20 vorrei sapere anche il loro parere. Comunque ragazzi, gli argomenti in questone a cui si riferiscono le domande 1-2-3-4 e 1a-2a-3a-4a sono quelli sopra citati ovvero sesso, dieta, alimentazione, malattie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho 21 anni.

2<

3<

• 1 decennio fa

ho 22 anni

Non credo ke i consigli siano sempre quelli giusti..

Mi sento matura x la mia età ma puo anke darsi ke le mie risposte non siano sempre giuste!!!

Seguo i consgli degli answerini..!!

Bye bye

1

2a

• ho quasi 43 anni

1) per le risposte: mi sento abbastanza matura e pur non ritenendo i miei consigli sempre i migliori do le mie risposte sempre con le migliori intenzioni

2) per le domande: dipende da ciò che chiedo e seguo o non seguo un consiglio solo dopo averlo seriamente considerato.

ciao ^__^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

22 anni

non mi ritrovo in nessuna risposta,quindi scrivo quello che penso.

per quanto riguarda le risposte,piu` che essere matura si tratta di avere esperienze,non rispondo ad una domanda se non sono sicura di quello che sto dicendo,perche` c`e` una persona dall`altra parte che si aspetta un aiuto,un consiglio,che magari soffre...non posso sempre essere la persona giusta al momento giusto con le parole giuste.

per quanto riguarda le mie domande...ricordo sempre quello che dice la mamma,ovvero che nessuno ci conosce meglio di noi stessi,quindi alla fine noi abbiamo gia` le nostre risposte,solo che non le riusciamo a decifrare sempre,o sono contrastanti tra sentimenti e ragione,quindi quello che dicono gli altri che sia positivo negativo torto o ragione,e` tutto benvoluto,perche` mi aiuta a ragionare meglio e spesso molte persone mi hanno fatto vedere altre sfaccettature che io non avrei mai notato da sola...

scusa se nn rispondo a numeri,ma se devo rispondere sinceramente non trovo corrispondenza ne nell`1. nel 2 nel 3 o nel 4.

• Anonimo
    1 decennio fa

17-18 (26 la mia)

assolutamente no

4-1...dipende dai casi

4a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.