Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

mi sapreste dire quanto costa un anello damiani solitario con diamante? o dove posso trovarlo in internet?

ho cercato in alcuni siti ma non ho trovato niente.... è un Damiani rovere in oro bianco 18 kt con diamante taglio brillante, ovviamente dipende dalla dimensione...vi posso dire che è abbastanza grosso, magari sapere un prezzo minimo e massimo...grazie mille a tutti quelli che mi rispondono

Aggiornamento:

la pietra ha riflessi rosa ed è di 4 kr...

non devo acquistarlo io , mi è stato regalato con una proposta di matrimonio, sono curiosa di sapere il prezzo per valutare quanto è pazzo il mio ragazzo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non è importante l' oro, importante è la pietra, ti rispondo da esperto.

Come ben sai il diamante si misura in carati o decimi di carato.

Un solitario, di solito, ha un carato o più. Ma i diamanti hanno prezzi variabili a secondo il riflesso del colore. Il più costoso dei quali è il riflesso blu seguito dal rosa, il riflesso paglierino è il meno costoso.

Ti faccio un esempio concreto: un riflesso paglierino di 3kr costa molto meno di 1kr carato blu. Esistono all' interno della pietra anche imperfezioni che non ti spiego in quanto di difficile comprensione.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

costa un bel pò e sinceramente non ti consiglio acquistarlo su internet

• 1 decennio fa

costa intorno ai 200.00 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.