Frank
Lv 6
Frank ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ragazzi vorrei chiedere una cosa alla polizia stradale???? ma lo sapete che...????

I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE????

XD

Aggiornamento:

ragà è una battuta ..... non rispondete seriamente

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Visto che mi hai promesso di smettere di bere,

    eccomi qua a rispondere alla tua domanda =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Manwë
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ciao speriamo che non sia un palo a fermare la tua sete...

    Buona giornata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non capisco se stai scherzando ma lo spero.

    Vorrei dire una cosa a te: ma lo sai che con la tua sete e la tua mancanza di rispetto delle regole sei un pericolo per gli altri? Agli altri se tu bevi non importa niente, ma se vai a sbattere contro di loro e li ammazzi cambia tutto. Ti importa qualcosa di questo? Ci vorrebbe più controllo e a quelli che bevono infischiandosene delle altre persone ci vorrebbero sicuramente pene più severe. Spero che i loro etilometri siano sempre di più e soprattutto spero che quando sono per strada io non ci siano persone che hanno bevuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    boh, tanto nn capiscono una mazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao non bevete ragazzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahahah...le loro multe pero siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    con l'etilometro..

    non facciamo un kilometro..

    :P

    Fonte/i: non fermeranno la sete. ma poi sai quanto si passeggia? :P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.