Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

anche voi uscite con il pigiama sul giubbotto?

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ritengo che sia molto utile portare una distinzione al problema: nel caso ci riferiamo agli uomini o alle donne.

Nel caso degli uomini, è ampiamente dimostrato da accurate ricerche empiriche che gli uomini risultano con un look molto migliore se hanno il pigiama sul giubbiotto rispetto a viceversa. Ciò risulta tanto più verificato quanto più le donne, intorno agli uomini considerati, sono vicine al giorno dell'ovulazione (vi sono teorie che attribuiscono la superiore preferenza delle donne per gli uomini che appaiono di maggiori dimensioni).

Nel caso delle donne, invece, ci sono buoni argomenti per pensare che una donna con un pigiama sotto il giubbotto risulti molto più attraente ad un uomo, rispetto all'avere sotto dei maglioni e dei pantaloni pesanti.

Tuttavia, la bontà di questi due casi rientra comunque all'interno di un contesto biologico prescrittivo: ciò che sarebbe meglio fare per avere una maggiore prole (in probabilità e secondo la teoria darwiniana). Ma ciò comporta che io, essendo uomo, uscirò con il pigiama sul giubbotto.

Poi però quello che accade in senso descrittivo dipende proprio dal contesto socio-culturale di cui si è parte - che chiaramente dipende dal luogo e dal momento storico.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io invece conoscevo uno che si metteva le mutande sopra la calzamaglia :p

• 1 decennio fa

Io non porto il pigiama...

• 1 decennio fa

nooo non é più di moda. io metto direttamente il reggiseno sul cappotto.. più fine e si porta bene di giorno come di sera!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io con giubotto senza niente!!!

a aprte scherzi non so se vi capita ma 1 volta ho dimenticato le mutande...ed ero in gonna.

• Il pigiama sul giubotto o viceversa?? XD

Lo facevo, quando ero piccola, ma mettevo il giubotto sul pigiama!

• ma allora 6 calabrese!!!!

si xò la sasizza piccante la dai alle altre!

uffa!

• Anonimo
    1 decennio fa

col babydoll prego...

non esser gelosa gahan la dividiamo!

• prima lo facevo! adesso non piu!

• 1 decennio fa

Ceeeeerto tutti i giorni,poi torno a casa,sotto un ponte..dove abito..O_o

hehehehe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.