Weed
Lv 5
Weed ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

X TUTTI I FUN DI FABRI FIBRA!!!?

Vojo fare un sondaggio, secondo voi qualè la canzone + bella d fabri fibra in qst momento. La mia è ''Un Altra Chance'' Ditene una sola.

X qll ke odiano fibra se entrate qui a rompere le scatole è mejo ke nn entrate!

Aggiornamento:

Potete dire kanzoni d qst'anno cioè dell'album bugiardo! :) bellissime cuore di latta e vaffan*ulo scemo!

Aggiornamento 2:

Certe le conosco tutte e 2 so pure gli album del 1999

Aggiornamento 3:

conosco anke turno di guardia! una minima guerra fra i poveri...ecc.

Aggiornamento 4:

grec lo so ho sbagliato :)))

mentre a qll'altro ke gli piace nesli, ognuno ha i suoi gusti! e poi io ho detto dell'album bugiardo mi piace un altra chance! nn ho detto in generale!!!!! :@

Aggiornamento 5:

guerra dei poveri nn è proprio d fibra ce una parte dove lui interviene cmq è d inoki e cmq quel fibra di prima ke dicevi tu io lo conosco beniximo!!! e t diko ke verso altri lidi è bella a me piace anke chi c'è. Xo io volevo fare qst domanda solo x l'album bugiardo xcio sikuramente nn è la + bella d tutta la sua carriera! e poi te sembrerebbe ke nn capisci il significato delle canzoni nuove!!!!!

Aggiornamento 6:

dicevo un altra chance nn è la + bella della sua carriera!

Aggiornamento 7:

ora kara karmen xkè nn rispondi è ke intanto a me piacciono tutte le sue canzoni e nn solo gli ultimi suoi album cm dici tu, mentre a te solo qlle xcio stai zitta!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 8:

pensate arianna e sandro sn gli unici ke hanno risposto seriamente, forse anke grec....

Aggiornamento 9:

lo so ho sbajato a scrivere fan ho scritto fun nn me ne sn accorto poi qnd sbajate voi eh....

Aggiornamento 10:

fear è un altro ke ha risposto seriamente cmq bella sempre io

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia preferita di Bugiardo è SEMPRE IO

al secondo posto UN'ALTRA CHANCE

• 1 decennio fa

Come te

ma chissà se la conosci,

è con un certo al castellana... chissà se conosci anche lui

di un album che si chiama turbe giovanili, chissà se conosci anche questo

Fonte/i: no e proprio te che hai gli album vecchi presumo con gli udm , mi consideri un'altra chance una buona canzone ? ma fa cagar* scusa se te lo dico, ha veramente poco senso, dice un mucchio di cavolate messe in fila... ps. meglio nesli centomilioni di volte XD
  • 1 decennio fa

buggiardo la soluzione questo è il nuovo singolo un'altra chanse

• Karmen
    Lv 5
    1 decennio fa

le mie "Verso altri lidi" "I sogni persi" e "Chi ti ricordi x sorridere"

...ma erano di un altro Fibra che tu sicuramente non conosci quindi esageri a considerarti un suo fan visto che conosci i suoi ultimi 2 album che sono immondizia.

Ah una curiosità me la togli? GUERRA FRA POVERI che dici di conoscere sei sicuro al 100% che è di Fibra??

non rispondo?e che ti devo dire? se a te piace la m***a non è mica colpa mia..io su Bugiardo nn ho niente da dire sono tutte penose

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prima di tutto si scrive fans poi fabri fibra fa stracagare ora e a me ha sempre fatto ****** quindi non so che dirti

• Anonimo
    1 decennio fa

i sogni persi feat nesli

(dubito tu la conosca)

bellissima come te...

ahaha ******** hai scritto "fun"=divertente

si scrive fans...ahahaah i fun di fabri fibra

comq di bugiardo si salva solo un altra chance secondo me

• 1 decennio fa

La più bella è "Cuore di Latta"

• 1 decennio fa

"********** scemo" ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.