taetrino di one piece! xD ?

xDD

troppo forti oggi tutti con le voci da boss!

però mi dispiace che alla fine abbiano ucciso pure zoro T.T

e poi alla fine si scopre che era tutto un sogno!!! x°DD

che ridere!!!!!!!!

a voi è piaciuto? che ne pensate?

Aggiornamento:

se zoro avesse avuto le sue spade avrebbe vinto sicuramente!

ù.ù

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Muahahah! Anche oggi è stata una bellissima puntata del teatrino di Cappelli di paglia! Ieri erano donne di mezza età e oggi erano mafiosi XD

Ahahah che voce che avevano! E poi morivano per cose allucinanti, tipo Nami, che è morta per i soldi...muahahahaha

• 1 decennio fa

ed è morta anke la bellissima nico robin !!!! Noooooooooooooooooo

• 1 decennio fa

FANTASTICO!!! MA DAI CHE POI ALLA FINE SONO MORTI TUTTI!!

MA SECONDO VOI XKE' LI FANNO STI TEATRINI??

• 1 decennio fa

Spettacolari! :D

I teatrini giravano già su Youtube. Li avevo visti in giappo con sottotitoli in Italiano... e te li consiglio, dal momento che nella nostra versione sono stracensurati!

Confrontando la traduzione vera e propria dei teatrini con quella fatta dalla Mediaset, ci si accorge che Sanji subisce minimo due censure per ogni teatrino (hai presente il primo, Chopperman? Be', lì veniva detto che l'hobby del "mostro pervetito Sanjilops" era pensare a cose oscene ^^" Mentre in quello delle Signore di Mezza Età, all'ultima ragazza chiede letteralmente "Posso toccarti il ****?").

Oggi però con la parlata siciliana... uno spasso! Anche meglio dell'originale xD "Namimmore" è stato da morire!

Posso anticiparti che domani il teatrino sarà incentrato sui mostri: ognuno di loro sarà una creatura mitologica. Non ti rovino la sorpresa sul tipo di animale assegnato ad ognuno, ma... con queste anticipazioni ti porto anche una brutta notizia.

L'ultimo teatrino è proprio quello di domani. Purtroppo ne sono stati fatti solo cinque, più uno speciale su Chopperman. Spero di esserti stata d'aiuto :P Ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si davvero bello soprattutto quando si scopre che è tutto un sognoXD

• XD sì è veramente una trovata divertente!!!!! xD ahahahahahahah!

• 1 decennio fa

sisi a me è piaciuto ma mi sono piaciuti pure gli altri....quello ke mi ha fatto ridere di piu era quando stavano sull'isola con un giornalista ke li intervistava....

"sono cosi entusiasta ke non ho parole...!"

trpp forte...kissa se domani c'è un continuo.

PSquesti teatrini sono molto simpatici e divertenti ma l'unico problema è ke tolgono molto tempo alla vera storia...!

sono comunque simpatici e divertenti...

non ho parole!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahhahahahaha

troppo divertente i pirati mafiosi muahahahahaha

però la fine di nico senza motivo ç_ç

ahahahaa nami invece XDXDXD

troppo forti sti teatrini XD

• 1 decennio fa

adoro i teatrini alla fine d ogni puntata ahahahah ke belliiiii!!!! poverini tt stekkiti

• 1 decennio fa

assolutamente uno spettacolo XD! le voci sicule erano splendide e poi rufy che criticava i capelli di sanji perchè non si vedevano gli occhiali XD!!! grandissimi! mi è piaciuto da morire!

Poi hai capito zoro, si è circondato di tutti sicari donne ^__^ il solito furbastro! peccato che come al soliro robin abbia fatto il doppio gioco!

comunque da panico sto teatrino!

grande one piece!!

• Anonimo
    1 decennio fa

W Nico Robin !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.