Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

quanti di voi in questo momento soffrono d'amore? e come la state vivendo?

ascoltate qualche canzone in particolare chiusi in camera o siete piu' forti del dolore?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

presente! diciamo che sto cercando di valutare se ne vale veramente continuare a soffrire per lui e se invece è meglio mandarlo a fare in cul...

le canzoni che mi stanno vicine in questo momento sono:

"la paura che" di Tiziano Ferro e " Senza Parole" Vasco....

• Anonimo
    1 decennio fa

..sono triste e la vedo dappertutto.. con la coda dell'occhio in pullman, o nello sguardo della mia compagna di banco, in un cappotto come il suo, in una canzone non d'amore, in una poesia, in un racconto, in un film.. insomma.. è il soggetto di questi periodi.

in quanto alla canzone.. nn amo le "sdolcinaterie".. ascolto 1 sacco guccini o ligabue con "il mio pensiero" o "ho perso le parole".

nn mangio molto e sn tra le nuvole.

che dite, è amore vero o solo infatuazione?!

• 1 decennio fa

iooo... sto malissimo xke sto vivendo una situazione trp strana.. eee già..mi kiudo in kamera, e inizio ad askoltare kanzoni tristi a raffika.. :(

• 1 decennio fa

io sto soffrendo da quasi 5 mesi..all'inizio ascoltavo tt lle canzoni depressive piangevo dalla mattina alla sera..nn uscivo..nn m'interessava nnt di nexuno..ora faccio finta di stare bene..di avere superato qst nodo nel cuore..esco,sorrido,mi diverto xò dentro la realtà mi sta uccidendo..e anke se nn piango più cm prima dentro di me qnd penso mi sento lacerare il cuore..xò purtrp nn poss farci nnt..oltre ke aspettare ke il tempo curi le ferite..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh...in corriera cn me, c'è una ragazza...ho perso la testa per lei (nel senso che la pensavo moooolto frequentemente)...poi ho capito che era insieme ad un altro...adesso però provo ancora qualcosa per lei, sebbene non la veda più così spesso...quando la vedo soffro...ma poco...in sintesi sono più forte del dolore...soffro si (non riesco ad evitarlo)...ma almeno la sofferenza è minima...

Insomma una cosa leggera...

• Anonimo
    1 decennio fa

io si sto malissimo...

è iniziato tutto a inizio scuola...ho conosciuta un mio compa e mi piace da morire...

lui ricambiava e me lo dicevano tutti..

poi da un giorno all'altro lui ha iniziato a nn badarmi +...x tipo un mese

adesso ha ricominciato a badarmi ma proprio gg ha scoperto di piacermi e nn so davvero come mi posso comportare con lui adesso..

• 1 decennio fa

io non sono innamorata e ne sono felice meglio cosi l'amore fa star male

• Mi sto concentrando su me stesso e sto cercando la mia serenità DA SOLO...

Ascolto canzoni e musiche che ascoltavo anni fa, come volessi tornare alla serenità di quel tempo.

Sto leggendo Siddharta, La voce del buddha, ed "E' facile smettere di fumare se sai come fare", insomma tutte cose che servono per migliorarmi sia fisicamente che mentalmente...

La serenità è già dentro di te.. permettile di manifestarsi ;)

Bry :*

EDIT: AHHH dimenticavo.... se vuoi una canzone che possa aiutarti ad avere il coraggio che cerchi...

Articolo 31 - Fu*ck you (solo una delle tante ;) )

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono stata lasciata dopo 7 anni...ascoltavo la canzone di sting :<desert rose>..mi faceva stare bene!!!

• 1 decennio fa

io non soffro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.