Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

si sta avvicinando il Natale..ke regalo fareste..?

..al proprio ragazzo?a 4amiche?al fratello di 12anni?e ai propri genitori??rix

7 risposte

Classificazione
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per il regazzo Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco!

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se sei interessata/o al sito mandami una mail a nick-name@hotmail.it e ti mando il nome del sito.)

ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

Al fratellino un lettore mp3

• 1 decennio fa

Alla personcina speciale regalerò la macchina per i pop corn per la nuova casa e una maglietta.

Alle amiche non lo so, potresti andare di set di lush sono sempre graditi e poi magari qualcosa di diverso per ognuna =)

Fratellino se ha il ds un gioco sarà sicuramente apprezzato, comunque videogiochi o elettronica.

Ai genitori farò dolcetti fatti a mano, un buon liquore al cioccolato e magari qualcos'altro. I regali fatti a mano alimentari sono sempre stragraditi =)

• 1 decennio fa

alla mia ragazza comprerò dei libri che voleva da un po di tempo a mia sorella dvd al marito anche a mamma e papa ci penso la per la alle amiche cazzatelle

• 1 decennio fa

Oddio...ora non saprei...ma solitamente x Natale regalo sempre cose originali e sopratutto introvabili...fatte con le mie manine, con materiali riciclati ed economici...x ricordare il vero senso del Natale...ke purtroppo ultimamente è diventato parecchio consumistico!

Al mio ragazzo: 1quadro...misto di foto,immagini,frasi...

Alle amiche: Una collana o una maglia cucita da me, con delle stampe simpatiche sopra!

Ai miei genitori:Una presentazione son tutte le loro foto,accompagnata da musica...molto suggestiva!!Cose semplici và!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con mio marito ci regaliamo qualche giorno in montagna

alle due amiche che ho a una farò il classico cesto di profumeria (bagnoschiumo & co) visto che lei adora queste cose, mentre all'altra pensavo ad un maglioncina

mio fratello (che si è appena sposato) e moglie farò un cesto di pappa

mentre ai genitori sono ancora il alto mare

io non so se tu lavori ma a tua fratello se ha gia il cell potresti regalargli una ricarica, alle amiche vai sulle cose di profumeria o qualcosa per legare i capelli

mamma e papà (leggi sopra sono nella cacca anche io)

al tuo ragazzo non saprei prorpio

- profumo

- maglione

- sciarpa + guanti

oppure....... perchè non gli regali un brccialetto con il tuo e il suo nome?

queste sono solo delle idee

• Anonimo
    1 decennio fa

al proprio ragazzo un super cellulare: N95 8gb

a 4 amiche: 4 braccialetti simili,ma diversi con tutti i ciondolini

al fratello: xbox360

ai genitori: un week end in agriturismo

• fata
    Lv 4
    1 decennio fa

non ho idea dei regali che devo fare io...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.