Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Ma sacchetti di fieno di erba medica si vendono o ci sono solo pellet?

Salve vorrei comprare fieno confezionato per il mio piccolo coniglietto ma fieno di erba medica ma vendono qullo misto ,certo non posso fare una cernita dal sacchetto non conosco nemmeno l'erba medica per prendere solo quella ammessa che ci sia allora vorrei comprare solo quella dove trovarla ,? grazien mille

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi sembra che ci sia una marca "bunny" che produce sacchetti di fieno con solo erba medica ed anche degli steli di erba medica per farlo sgranocchiare un po'.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho visto che Oxbow ha sacchetti di fieno di erba medica:

    http://www.oxbowhay.it/fieni/Alfalfa%20Nibbles.htm

    Oppure come diceva Maria, se hai la possibilità di andare da un contadino, è facile che ce l'abbia. Io lo prendevo dal contadino, che era tanto gentile da vendermelo sfuso.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    basta comprare i semi o chiedere a qualcuno di campagna se ha l'erba medica e il fieno

  • 1 decennio fa

    se chiedi specificando le tue richieste al negozio di animali sicuramente o lo hanno o te lo ordinano... se no prova qui

    http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animal...

    http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animal...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.