Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

esercizi cardio aiuto?

io faccio 30 minuti di cardio al giorno anche se mo ne sto facendo all'incirca 55 minuti però faccio solo 3 serie da 20 di addominali sulla panca normale e 3 serie di addominali atterra facendo su e giu con le gambe atternandole ora stro provando a fare 6 serie per ciascuno perche vedo che dopo un mese di palestra la pancetta sta scomparendo ma e un po appesa e molla secondo voi devo mantenere le 3 serie di addominali o ne faccio a testa mia 6 e il cardio mi consigliate i 55 o 30 avendo un diametro di girovita se nn sbaglio 96 97

Aggiornamento:

questo mese allora seguirò il tuo consiglio il fatto e che l'istruttore della palestra mi ha fatto una scheda cn tt gli esercizzi da afre e mi ha dato 3 serie da venti e 3 serie da 20 e 30 minuti di cardio ma poi se uno fa definizione quindi cardio e adominali puo fare 3 serie da 10 di petto tricipidi dorsali bicipiti e spalle ??? e poi qualcosa per i finachi rispetto ad un mese fa sn diminuiti ma voglio che diminuiscano ancora di piu però nn ho esercizzi per i fianchi l'unico esercizio che credevo fosse per i fianchi era quello della bacchetta sulle spalle e girare il busto

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio di fare del cardio in due fasi.

cioè uno da 30 minuti prima di addominali poi addominali e poi altri 30 minuti

gi addominali vanno aumentati ogni tot. un mes è già un bel pò di tempo.dovresti autmentare leggermente ogni 3 settimane il tuo allenamento.

io ti consiglio se vai in palestra avrai certamente delle macchina per gli addominali.fai 4 serie da 20 addominali, e aumenta di una serie ogni tre settimane.. poi prova a far questo esercizio. tieniti con le braccia ad dei manubri. poi fai rimanere sollevata la parte bassa della schiena,incrocia le gambe ponile verso l'alto e solleva le gambe mantenendo contratti gli addominali. come se dovessi spingere verso l'alto con le gambe.anche i 4 serie da 20. poi prendi un bastone di legno e mettilo dietro le spalle e girail busto.. vedrai che aumentando così gli esercizi non avrai più problemi.. poi è dovuto anche al fatto che magari sei sceso di peso molto in fretta.. utilizza anche dei prodotti per tendere la pelle.. li trovi in farmacia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.