Katrina ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

ATTENZIONE! Non voglio che questo individuo chiamato Berlusconi mi rappresenti nel mondo!?

Non l'ho votato! Non sono diplomatica come McCain che ha riconosciuto il grande Obama come suo presidente. Berlusconi crede che gli italiani siano con lui e condividino le sue idiote e dementi battute! Noi italiani, un grande popolo, screditati da un mezzo uomo, invidioso e arrogante, che potrebbe anche ritirarsi in una delle sue tante ville e non farsi più vedere. Lui sì che può scegliere dove andare: milioni d'italiani stanno andando a fanc.u.l.o grazie a lui!

Ho già inviato la stessa domanda qualche ora fa, ma non la vedo fra le tante della sezione "Politici".

Aggiornamento:

X Scapigliato: sono del Regno delle due Sicilie, ma, essendo nata dopo l'unità d'Italia, vorrei continuare a dire con grande orgoglio di essere italiana.

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A tutti coloro che lo considerano un 'simpaticone' direi che sarebbe ora che si svegliassero e si alzassero, mattino è già arrivato da un bel pezzo. Se c'è un personaggio, conosciuto a livello mondiale come un perfetto buffone che fà la parodìa della politica, questo è proprio Berlusconi. Camda, vatti a leggere che cosa dicono, non la sinistra italiana, ma i giornali americani sull'ultima 'battutaccia' del Grande Fratelloni, sull'abbronzatura di Obama. Il new Yok Time titola il servizio su Berlusconi "L'HA FATTO ANCORA. IL MONDO E' PIENO DI IMBECILLI". Bene bella pubblicità per l'Italia, e ci vado di mezzo anch'io come italiano. RAGAZZI, datevi da fare perchè al confine dei vostri comuni venga appeso un cartello che, al di là di scritte tipo 'Comune per la pace' o 'Comune denuclearizzato' dica anche 'Comune Deberlusconizzato'!!!

• ti capisco pienamente....quando non spara caz... offende e insulta magistrati e servitori dello stato! sono le uniche cose che sa fare, lui e tutti i suoi servi feltri,belpietro,rossella,fede,bondi,schifani,gasparri,carfagna,prestigiacomo, la russa,maroni ,bossi,calderoli,borghezio ma quanti caz.. sono!!

• 1 decennio fa

continuo a tenere una bottiglia in fresco per quel grande giorno in cui in un modo o nell'altro si levera' dai maroni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, io sono ancora più stanco di te. E' davvero un IDIOTA, non ci sono altre espressioni migliori di questa. Crede di fare il simpatico, ma non si rende conto di non essere a Zelig.

Se sei del sud, fai come me. Io non dico più di essere italiano, dico di essere del Regno delle Due Sicilie.

Agrodolce, sei un degno tirapiedi del tuo presidente. continua così che sei forte!

Agrodolce, nemmeno a me interessa cosa pensate...anche perché forse "pensare" e "destra" sono due parole agli antipodi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lalabel, anche se non intendeva dire ciò, ha ragione: la soluzione più rapida per fuggire da quel vergognoso essere è espatriare: antartide aspettami, che sto arrivando!!! ma le sue battute cretine non se le può tenere per lui? quando parla non rappresenta se stesso, ma tutti noi: e mordersi la lingua prima di proferire parola?

tanti sostengono che berlusconi risulti simpatico all'estero: niente di più vero, gli stranieri lo considerano, giustamente, un pagliaccio, non un politico serio!!!! ecco perché siamo davvero screditati all'estero!!! non ha combinato nulla di buono, sa solo pavoneggiarsi (ronaldinho...) e prenderci in giro!

• 1 decennio fa

ci sono utenti tipo lalabel che non si arrendono mai nemmeno davanti all'evidenza

ma forse sono pagati per fare questo per questioni di share

• Anonimo
    1 decennio fa

quella di lallabel è una buona idea io infatti la sto prendendo in considerazione. lontano da questo schifo di paese e la sua massa ignorante di elettori che si gode quello che si merita.

• Sery
    Lv 5
    1 decennio fa

è un IMBECILLE punto e basta

• 1 decennio fa

Una volta si diceva che il giullare fosse Dario Fò .

Ma io credo che Fò , al confronto con Bagonghi sia solo un apprendista .

La differenza sta nel fatto , che Fò fa ridere delle sue battute , bagonghi invece ci fa prendere in giro dal mondo intero .

Immaginate che io il mese prossimo dovrei andare all' estero , secondo voi , è meglio dire che sono italiano , o che sono cittadino europeo .

@ scapigliato : anchio facevo parte al regno delle due sicilie , dico facevo parte perchè per necessità sono dovuto venire al nord .

Ed è bello scoprire che per pagare le tasse sei italiano , per il resto non sei altro che " come dicono loro " un terrone .

" " ESQIMESI !!!!!!!!!!!!!!!!! " .

@ camda : quel sondaggio te lo ha riferito fede , scommetto .

• 1 decennio fa

xò devi ragionare sul fatto ke la maggioranza degli italiani gli ha dato fiducia....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.