Katrina ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

ATTENZIONE! Non voglio che questo individuo chiamato Berlusconi mi rappresenti nel mondo!?

Non l'ho votato! Non sono diplomatica come McCain che ha riconosciuto il grande Obama come suo presidente. Berlusconi crede che gli italiani siano con lui e condividino le sue idiote e dementi battute! Noi italiani, un grande popolo, screditati da un mezzo uomo, invidioso e arrogante, che potrebbe anche ritirarsi in una delle sue tante ville e non farsi più vedere. Lui sì che può scegliere dove andare: milioni d'italiani stanno andando a fanc.u.l.o grazie a lui!

Ho già inviato la stessa domanda qualche ora fa, ma non la vedo fra le tante della sezione "Politici".

Aggiornamento:

X Scapigliato: sono del Regno delle due Sicilie, ma, essendo nata dopo l'unità d'Italia, vorrei continuare a dire con grande orgoglio di essere italiana.

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A tutti coloro che lo considerano un 'simpaticone' direi che sarebbe ora che si svegliassero e si alzassero, mattino è già arrivato da un bel pezzo. Se c'è un personaggio, conosciuto a livello mondiale come un perfetto buffone che fà la parodìa della politica, questo è proprio Berlusconi. Camda, vatti a leggere che cosa dicono, non la sinistra italiana, ma i giornali americani sull'ultima 'battutaccia' del Grande Fratelloni, sull'abbronzatura di Obama. Il new Yok Time titola il servizio su Berlusconi "L'HA FATTO ANCORA. IL MONDO E' PIENO DI IMBECILLI". Bene bella pubblicità per l'Italia, e ci vado di mezzo anch'io come italiano. RAGAZZI, datevi da fare perchè al confine dei vostri comuni venga appeso un cartello che, al di là di scritte tipo 'Comune per la pace' o 'Comune denuclearizzato' dica anche 'Comune Deberlusconizzato'!!!