ACer Aspire 5520 wifi problemone?

Ragha sono 3 giorni ormai che le provo tutte,il mio nuovo ntebook non va su internet mentre il mio vecchio acer con windows 98(ADDIRITTURA)navga + veloce del fisso con una gigantesca penna wifi!!!

Richiesta,devo pensare che son ignorante,qualcuno di buon animo può dirmi passo passo come collegarlo a internet?

Ho un router sitecom con alice,dal mio vecchio portatile ho impostato i parametri,Gateway Ip ecc e va...il nuovo no!addirittura ora non mi vede nemmeno più il router mentre da un amico si collegava al router ma non ad internet.

Vi prego..aiutatemi a partire da zero.

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    forse non hai attivato la rete wi-fi..

    se ti continua a dare problemi anche se è attivato l'interruttore dovresti controllare la scheda di rete, oppure installarci la pennetta wi-fi!

  • 1 decennio fa

    capita spesso questa cosa quando si cambiano i parametri della scheda di rete. prova a disinstallarla e riinstallarla, vedrai che il problema si risolverà. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.