sorpresa alla mia bella?

ciao!!!!!!!! che piccola sorpresa potrei fare al mio amore non cadendo nel banale e aumentandole il desiderio di conoscermi? ci frequentiamo da poco...nemmeno 2 settimane...è un tipo abbastanza semplice e mi piace talmente tanto...vorrei fare qualcosa di semplice solo x farle sapere che ci teng...tipo una margherita sotto il tergicristallo della sua macchina...datemi consigli x favore

Aggiornamento:

ho deciso...oggi le metto un girasole nel tergicristallo e aspetto la sua reazione!! so che ama i girasoli....che meraviglia...sono gia cotto

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

uh.. si, il fiore sulla macchina mi sembre proprio un'idea carina.. anche un biglietto o un cd con una canzone che vorresti dedicarle sul tergicristallo sarebbe entusiasmante sai?!

o magari pensa a qualcosa che le piace, una passione, e cerca di "costruire" qualcosa attorno ad essa!

• Anonimo
    1 decennio fa

Un bellissimo mazzo di fiori con rose rosse, con una rosa blu all'interno oppura altri fiori e vicino ci scrivo un bigliettino per tutto quello senti verso di lei oppure dedica una canzone che rappresenta la tua voglia di conoscerla boo non so dirti niente più.

Spero di esserti stata d'aiuto cmq io ti consiglio il mazzo di rose cn il biglietto è mlt bello... Buona fortuna e tnt kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Non essere spilorcio; regalale un bel mazzo di rose rosse!

• Anonimo
    1 decennio fa

Un bel libro, all'interno del quale tu sottolineerai una o più frasi che ti ricordano lei o che la colpirebbero, infino un bel fiore essicato come segnalibro della pagina in cui c'è la dedica.

In genere si usano le viole da seccare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nascondi qualkosa in qualke posto poi la bendi e la porti in quel posto e le dai pikkoli indizi per trovare il regalino ke vuoi fargli..... è divertente

aiutami http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi farle trovare sulla macchina una rosa bianca e un bigliettino di diddl con qualche frase carina...

• Anonimo
    1 decennio fa

Vendi la sua auto a un prezzo irrisorio su tuttomercato.

Le arriveranno un sacco di telefonate e sarà felicissima, e penserà: chissà chi è quello str...

Ti pensera' intensamente

• 1 decennio fa

magari una rosa.....fà sempre piacere visto che è da poco che vi conoscete....bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.