Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quest'anno vorrei partire anticipatamente per?

fare i regali di Natale...

Vorrei spendere poco e fare una bella figura insomma...

Dovrei fare:

♥un pensiero al mio amore (stiamo insieme da 4 anni...ci siamo fatti tutto....quindi 1 piccolo pensiero...di poco)

♥un pensiero ai miei genitori ( mamma è molto alla moda e molto giovane )....(papa meno giovane...)

♥un pensiero a mia sorella di 20 anni

♥un pensiero a mia suociera..anc'essa giovane e alla moda

Scrivete tutte le idee che avete e io premierò quella che mi ispirerà di piu

un grande bacio a chi mi risponde ;) kiss kiss

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Per il tuo ragazzo: un braccialetto con inciso il suo o il tuo nome, un cuscino con la vostra foto, un calendario personalizzato con le vostre foto, un set di profumo saponi dopobarba ecc.., un cappellino con il suo nome, delle mutande particolari o personalizzate

Per tua madre: sciarpa, guanti e cappellino, una bella cintura, una bella borsa, un set di trucchi, una trousse, un completino intimo, un libro di cucina, un set di creme per il corpo

Per tuo padre: un portafoglio, un set di profumo dopobarba..ecc, un pigiamino, una cintura, un cd

Per tua sorella: una trousse, un profumo, una borsa, delle ballerine, una magliettina, un completino intimo, una scatola porta gioielli, un libro

Per tua suocera: una bottiglia di vino o limoncello, un bel centrotavola, delle candele profumate, un libro di cucina, una borsa, un set di creme per il corpo, una scatola di cioccolatini o dolcetti

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Per i regali di Natale non è mai troppo presto, un anno ho rischiato di non trovare nulla per il mio tesoro,poi giocando in anticipo si risparmia e si fanno le cose con comodo. Ciao e Auguri.

• 1 decennio fa

al tuo amore! un calendario con le vostro foto! secondo me è una cosa bellissima!

a tua mamma un paio di stivali, un portachiavi, un sale e pepe

al papà: una cravatta, un paio di occhiali da sole, l'abbonamento a sky

alla sorella: una maglietta con le calze uguali, una borsa, portafoglio, accessori x il cell;

x la suocera: idem x la mamma

• 1 decennio fa

...quando dici ..."ci siamo fatti di tutto..." ...cosa intendi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • uà già pnsi al natale

• Nicola
    Lv 4
    1 decennio fa

Un pensiero caro per il papà in quanto meno giovane, la mamma, la sorella, infine la suocera riuniscili tutti in pizzeria (se puoi al ristorante) insieme al tuo amore, con il quale condividi la vita da ben 4 anni: un momento così conviviale (anche in casa va bene se sei brava in cucina) per riunire tutti gli affettipiù cari è il top per tutti: nonsi dimentica facilmente. Ciao e Auguri sinceri.

Fonte/i: I miei anta.!
  • 1 decennio fa

ti accendo una stellina anchio voglio partire anticipamente....

• 1 decennio fa

allora...alla suocera una di qll cornici cn le foto k cambiano da sole...molto tecnologike e visto k è una signora giovane apprezzerà!!

a tua sorella magari regalale una bella cintura...magari di liu jo...

al papà un bel pio di guanti...alla mamma gli orekkini o magari un ciondolo con aualche incisione tipo "mamma ti voglio bene"...

e al tuo amore regalagli qlk accessorio x la makkina se ha la patente...senò vai cn qlk capo di abbigliamento tipo una cuffietta di lana...la charrart ne fa di stupende e non spenderesti più di 50 €...

ciau:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.