Capucine59 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Abbinamento stivali-guanti?

Per me e´ fondamentale. Infatti indosso stivali col tacco alto e guanti di pelle tutto l´anno. D´estate ho splendidi modelli traforati e devo dire che il mio uomo e´ entusiasta di questo. Probabilmente penserete che sono pazza ma vi assicuro che questo look puo´ far rifiorire un amore appassito. Che ne dite?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    ti rispondo da uomo e appassionato di stivali da donna... nell'erotismo e nella passione epr le donne stivalate eleganti, l'abbinamento stivali-guanti è azzeccatissimo. Vedere una donna con stivali al ginocchio, con tacco a spillo, guanti di pelle, una bella gonna, sicuramente fa rinvigorire qualsiasi rapporto.

    Ci credo che il tuo ragazzo impazzisce, lo stivale di epr se rende una donna elegante, affascinante e sensuale, se poi la donna lo abbina all'abbigliamto giusto diventa irresistibile.

    Fortunato il tuo lui.. tranquilla che non sei pazza, hai solamente capito uno dei modi epr far impazzire gli uomini. Se vuoi farti un giro sul mio sito: http://digilander.libero.it/passione_stivali/ puoi farti qualche idea... se poi vuoi parlare nello specifico o vuoi immagini di abbinamento stivali-guanti scrivimi..

    Saluti

    Alex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    possibilissimo...il tacco...soprattutto se a spillo...attira molto gli sguardi...e anche i guanti se sono sexy e abbinati con la scarpa idem...il perché non te lo so proprio spiegare..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    de gustibus....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a cercare su google

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che saresti da conoscere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono perfettamente d'accordo, come spesso accade con Te, se poi gli stivale sono in morbida pelle aderente e alti sopra al ginocchio sei al top!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao si anche per me sono fondamentali infatti in autunno inverno li indosso sempre stivali alti al ginocchio con tacco a spillo e lunghi guanti di pelle lunghi al gomito e oltre e mi fanno sentire sexy elegante affascinante raffinata chic e il mio uomo apprezza molto e me li regala lui di solito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • certo soprattutto se gli stivali punta e i takki sn a spillo!!! x i guanti credo ma le scarpe sn essenziali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non penso affatto che tu sia pazza anche perchè i guanti sono un must per la collezione autunno inverno 2008 di tutti i più grandi stilisti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.