Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa posso comprarmi con 1.000 euro?

mi rendo condo ti quanto sia scema la mia domanda xd

ma ieri ho fatto il comleanno (22 anni,potete anche farmi gli auguri se volete xd) e mamma e papà mi hanno regalato un braccialetto e questi soldi..e io vorrei spendeli tutti in vestiti,visto che quest'anno non ho ancora comprato molto per l'inverno..Mi potreste dare consigli su cosa comprare..dico solo che adoro la moda ..10 pnt a colui che mi ispira di più (:

Aggiornamento:

si infatti lo so che finiscono presto,ma penso che qualcosina si possa prendere.

Non ho bisogno di metterli da parte,ho già una casa, una macchina e faccio circa 3 viaggi all'anno..

l'unica cosa che voglio al mometo e di cui ho bisogno:sono vestiti..

ah si,,dimenticavo basta borse ne ho gia troppe.

Aggiornamento 2:

Ecco si consigliatemi anche giubotti(che però non siano moncler o fay perchè già li ho)e anche scarpe,basta che non siano hogan che ne ho gia una marea xd

Aggiornamento 3:

le louis vuitton sono bellissime,,senza dubbio ma ne ho gia tre e al momento non ne ho bisogno di altre =)

comunque grazie a tutti quelli che stannorispondendo,ad esempio ♥๑tInЌεяb3ℓℓ๑♥™ che con il suo tema mi ha già ispirato un pò =)

Aggiornamento 4:

Stellina:buffona sarai tu,e anche poveraccia! E poi guarda che 1000 euro sono mica un milione.

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

LI spenderei assolutamente in una borsa do loius vuitton!... vai a vedere sul sito così ti fai un idea sono bellissime davvero....

oppure prenditi un bel paio di tacchi di gucci.. costano intorno ai 300 e qualcosa ma sono bellissimi... poi abitini per andare a ballare assolutamente... vai da patrizia pepe che ce ne sono tanti spettacolari... anke Roberto Cavalli ultimamente li sta facendo belli...

però mi sa che dovrai scegliere tra una o al massimio 2 di queste alternative.. xk se decidi di prendere anke solo una louis vuitton bella ti partono minimo 500 euro... cmq ti suggerisco.. guarda sul sito la Neverfull GM che costa 480 ed è bellissima davvero

oppure la palermo xò quella costa un po di più.. sui 680

oppure ancora la monegueil anke quella molto bella e costa 510

oppure la Tivoli GM anche quella stupenda ma sali ancora xk siamo sui 840...

io sinceramente mi prenderei una Vuitton e poi andrei dal parrucchiere e farei l'allungamento che costa sui 300.. xò magari tu hai gia i capelli lunghi e non ti piace come idea...

oppure ancora comprati un po di quei ponchi che si usano tantissimo adesso x l'inverno anche da mettere sopra il cappotto.. ah dimenticavo anke la Pinko fa gli abiti molto carini.. che vestono benissimo tra l'altro... poi anche un bel paio di mocassini di camoscio della Tod's o di Car Shoe... non prenderli di vernice xk sono rigidi e scomodi...

o se ti servono un bel paio di stivaloni di quelli che si usano adesso di camoscio.. o un cappottino fatto lungo sciancrato senza mille tasche ma fine.. che al sabato sera o così con i vestiti è perfetto xk da il tocco finale..... se invece sei una che ama le cose sportive un bel moncler col pelo da mettere anche in settimana ne hanno fatti tanti bellissimi....

Spero di averti dato abbastanza idee e spunti un po' disordinatamente ma un po' te li ho dati dai....

Auguronil.. un bacione...Elena*

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

che viziata!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

anche a me piace la moda..a me piacciono i jeans della met..si adattano bene al corpo...magliette denny rose..ce ne sono a migliaia e sono stupende e molti molti accessori..non sai quanto ti invidio!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh io ti dico ke con un po di soldi ti puoi comprare qualche vestito(ma nn ti conviene spenderli tutti in vestiti)potresti spenderli tipo quando dovrai comprarti una casa oppure se vuoi andare dal parrucchiere ke ne so ma ti diko ke nn conviene spenderli tuti in vestiti io li terrei cosi quando ti serviranno x cose importanti li avrai a portatra di mano!ciao spero di esserti stata d'aiuto:) "E AUGURONII"=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non spendere i soldi nei vestiti perché poi passano di moda e li devi buttare. Se vuoi fare una bella cosa metti in banca quei soldi perché ti serviranno in futuro.

• Anonimo
    1 decennio fa

se non sai cm spenderli dalli a me:)...

no skerzi a parte...io mi prenderei una bella borsetta di marca...tipo luis vuitton o prima classe...xk tanto quelle non passano mai di moda!!!

poi potresti prenderti un bel cappotto...delle cinture....o dei morbisi magliono di cashmere....xò io ti consiglio di prendere gli orekkini di tiffany quelli con cuoricino con dentro tiffany & co

new york...k sono una favola...oppure la collana di liu jo...

guarda...

http://www.modaevviva.com/fashion/wp-content/uploa...

http://cgi.ebay.it/Splendida-collana-LIU-JO-LUXURY...

• 1 decennio fa

Auguri buon compleanno..

Mille euro..adori la moda...

Con 400 euro compri il biglietto per londra o parigi + albergo e poi lì con gli altri 600 fai spese pazze..vedrai che compleanno alla Moda!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Auguri! Compraci un paio di stivali (magari in pelle viola, sono di modissima xD) e poi altre cose viola :). se compri qualcosa con la pelliccia deve essere FINTAAA!! :P ...ciau!

• 1 decennio fa

auguri allora!! cmq quest'anno i colori top sono il grigio e il viola... poi dipende dai tuoi gusti (abiti, gonne, pantaloni, canottiere)... ce n'è di scelta... dimenticavo (scarpe borse.....)... dalli a me che li spendo al tuo posto.... baci e auguri ancora!!

• tantissimi auguri di buon compleanno,anke se era ieri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.