Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cuscini con foto ..... ?!?

avevo pensato di fare cm regalo al mio raga un cuscino o un puzzle cn la nostra foro... il problema è che nn so dove andarlo a comprare visto k nella mia città l unico negozio che faceva ciò ha chiuso...

... come fare ?????

e su per giù... che prezzi possono avere ?!?! grazie...

P.S. sennò altri suggerimenti x il regalo di 1anno insieme ?!? thx!

Aggiornamento:

ti ringrazio tnt delfintta ^^

or guardo se riesco a farlo tramite internet... tipo attraverso qst sito www.12print.it ma nn so qnt sia affidabile !!!!!!! grazie cmq|!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io gli ho fatto il cuscino al primo 1 anno assieme!! *.*

lo messo in una cesta, con la colazione, e 12 palloncini, e glielo portata a bordo letto, per decorazioni e tutto, perchè ho fato la cosa per bene! ho speso 100 €

ma il cuscino che ho usato io, nn era quello semplice di cotone, ma di raso, e costava 35 € e potevi mettere la foto avanti e dietro,la scritta,decorazioni, a tutto campo,cioè la foto prendeva tutto il cuscino,che era a forma quadrata,cuore, caramella

tu di dove sei? io sono di Napoli! a me và di aiutarti! se abiti lontato,e ti piace qst tipo di cuscino,allora possiamo metterci in contatto e posso fartelo fare,e spediere,x me non è un problema!!!

un bacione!!

fammi sapere!!!

kiss ♥

Fonte/i: aggiungi dettagli, controllerò a breve!!
  • 1 decennio fa

Lo fanno tutti i fotografi e costano intorno ai 20 euro sia il cuscino che il puzzle! Cmq io al mio raga qnd abbiamo fatto un anno insieme gli ho regalato una scatola enorme tutta piene di baci perugina e poi gli ho meso al centro una grande scritta in polisterolo dove c'era scritto Amore ti amo gli è piaciuta tantissimo solo che il tutto mi è costato 90 euro xò ne è valsa la pena xkè è rimasto contentissimo!

• 1 decennio fa

mi dispiace nn ho la minima idea, nn so prpr cm aiutarti...mi disp

• 1 decennio fa

prova dal fotografo lo dovresti pagare intorno ai 20 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao io l'ho ftt dal fotografo e ho pagato 10€ massimo lo puoi trovare a 20€.e' un' idea molto carina.

• Anonimo
    1 decennio fa

io e delle mie amiche l' abbiamo regalato ad una nostra amica e se è fatto bene è stupendO!!! il prezzo del nostro era 20euro e dipende da dove lo fai fare ci possono mettere dai 6 gg (se non ne hanno voglia perché a noi l' anno fatto in meno!) all'oretta... cerca un negozio in una città vicino! oppure prova a chiedere in un negozio di informatica o roba simile se sanno come fare... ciaO!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova anche dai fotografi...io ho fatto fare un orsacchiotto con una maglitaa con la nostra foto dal fotografo....io l'ho pagato 20 euro....poi dipende anche dalla grandezza e da che tipo di foto....poi dipende se vuoi fare il puzzle...oppure il cuscino

• 1 decennio fa

se nn ama fare i puzzle nn glielo fare te lo sconsiglio io l ho fatto e mi ha mandato almeno 10 accidenti al giorno cmq il cuscino vai in un negozio x stampe tipo il fotografo oppure dove fanno le targhe o le coppe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.