Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 decennio fa

come mai gia qst muchi....aprite in tanti vi prego?

ragazze il ciclo mi e venuto il 1 novembre ora stiamo al 7se ne andato e gia ho i muchi nn e troppo presto x l'ovulazione,ho avuto due rapporti uno ieri 6 novembre e l'altro il 4 novembre come mai gia qst muchi..l'ovulazione dovrebbe avvennire verso il 16 17 visto ke ho un ciclo circa sui 32 giorni quindi nn regolare rispp

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao infatti dovresti ovulare tra il 16/11 perchè anche io le ho avute il 2/11 ma ti dico anche che il mese scorso ho avuto questi muchi già dal 8°giorno di ciclo che può sembrare muco di ovulazione ma non lo è o x lo meno stà iniziando infatti il picco dell'ovulazione si ha a termine del muco quindi quando non ci sarà più l'ovulo starà x uscire...ti scrivo quello che ho trovato x farti capire meglio:

Subito dopo il mestruazione si ha di solito una sensazione vaginale molto asciutta e non c'è alcun muco cervicale. Periodo Infertile.

· Dopo alcuni giorni di aridità, c'è normalmente un muco cervicale che è descritto nel modo migliore come "appiccicoso" o "pastoso", ma non fluido. Mentre questo genere di muco cervicale non contribuisce alla sopravvivenza del seme questi giorni possono essere considerati "possibilmente fertili" se avvengono prima dell’ovulazione.

· Seguendo questi giorni "appiccicosi", le donne notano generalmente un muco cervicale che è descritto nel modo migliore come "cremoso" . A questo punto la vagina può sembrare umida e ciò indica fertilità probabile.

· Il muco cervicale più fertile segue ora. Questo muco molto fertile assomiglia ad albume d'uovo. È sdrucciolevole e può essere filato per molti centimetri. È di solito chiaro e può essere molto fluido. Ci si sente la vagina umida e lubrificata. E' molto importante la comparsa di una sensazione particolare "come se si fosse bagnata" si tratta di un segno di certezza quasi assoluta di ovulazione, Questi giorni sono considerati molto fertili.

· Dopo ovulazione, il muco fertile secca molto velocemente e la vagina rimane asciutta fino a quando il successivo ciclo. Periodo Infertile.

• 1 decennio fa

nn. e ovulazione di siccuro!

• 1 decennio fa

cara Maria è sicuramente troppo presto per l'ovulazione che in un ciclo irregolare non credo arrivi in anticipo...il mio consiglio è sempre lo stesso...evita i rapporti con il tuo ragazzo per ora..e concentrate i vostri sforzi nei giorni in cui dovresti essere fertile in modo che il tuo ragazzo per quel periodo sia più fertile!!!!!! Evita di fare l'amore per ora.....

In bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.