Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cerco mp3 in cui si possono creare delle cartelle..?

Sto cercando un lettore mp3 portatile in cui posso creare attraverso il computer delle cartelle dove posso inserire i brani che voglio. Ad esempio ho visto che ci sono mp3 che lo permettono ( tipo alcuni modelli della sony) mentre un altro che mi avevano regalato non me lo permetteva e inseriva le canzoni a caso... Sapete dirmi qualcosa di più?? Fare qualche esempio di marca ( es. i-pod, oppure mp3 di altre ditte)??? Grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho comprato da poco l'MP3 della sony. Quelli nuovi della linea Walkman.... fantastico, puoi metterci anche foto e video. io ho preso quello da 4 G.

Per quanto riguarda le canzoni, lo colleghi al PC come una normalissima chiavetta USB, poi prendi la cartella che vuoi metterci.. fai COPIA e poi INCOLLA... semplicemente.

io l'ho pagato 100€, ma era in offerta, cmq mi sembra che costi sui 130€ e ci sono cinque colori diversi.

lo schermo è grandino, ma come spessore e come peso è una piuma...

Questo è il nome:

Sony Lettore MP3 Walkman NW-ZA816 4 GB argento

Ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...io ho comprato 1 mp3-mp4 262.000 colori della T-LOGIC da 4 gb e creo le cartelle che voglio anche quelle dei film e delle immagini...io lo vendo se vuoi ;-) ciaoooooo...se vuoi contattami msn: edo_themityc@hotmail.it (lo stesso indirizzo è x email) ciau

• 1 decennio fa

Creative Zen !bello anzi bellissimo!

• 1 decennio fa

si puo fare con tutti gli mp3 tranne con gli i-pod..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.