negli ostelli danno gli asciugamani o bisogna portarli da casa?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

asciugamani e lenzuola non li passano...o te li porti..o li prendi a noleggio in ostello..a barcellona le lenzuola venivano 1 euro a notte e gli asciugamani 2 euro x tutto il tempo che soggiorni!

• 1 decennio fa

l'ultima volta che sono stata in un ostello a torino, gli asciugamani non c'erano, ma le lenzuola si

• Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi andare ad Hong Kong e ti serve un hotel ti consiglio questo sito che in quanto a prezzi è il migliore https://tr.im/1xpdr

Hong Kong è una citta dinamica e viva,ad ogni ora del giorno e della notte i ristoranti son pieni di gente, i centri commerciali sono aperti e si trova sempre qualcosa da fare. I grattacieli hanno iniziato a crescere sempre di più e visti da Victoria Peak ti rendi conto di quanto sia grande la città , io ci sono andato e mi ha veramente impressionato

• Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

no :'( te li devi portare da casa...per le lenzuola invece non preoccuparti...e nemmeno per la colazione :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

meglio se li porti negli ostelli non si sa mai..e poi per come sono io non riuscirei a usare degli asciugamani che usano tutti..

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio ragazzo lavora all'ostello di trieste.. Dipende da dove vuoi andare e dipende da che ostello ti trovi. In alcuni ostelli ti danno solo le coperte e il guanciale per il letto e gli asciugamani te li devi portare da casa. In altri devi pagare le coperte e le lenzuola (come in quasi tutti gli ostelli della svizzera e in alcuni italiani)... Comunque la maggior parte degli ostelli NON da asciugamani.. Quindi ti conviene portarli...

• 1 decennio fa

dipende da posto a posto... meglio informarsi prima

Fonte/i: www.hostelsclub.com
  • Anonimo
    1 decennio fa

te li danno

• 1 decennio fa

dato ke nella maggioranza c'è il bagno in comune nn penso siano compresi anke quelli..al massimo..sono in comune pure loro!

• 1 decennio fa

te li danno loro!fidati....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.