Aiuto rasoi elettrici o no???!!!?

Salve a tutti

Io uso la lametta da quando mi è incominciata a spuntare la barba, però dato che tutte le volte che mi faccio la barba mi spuntano fuori brufoli o irritazioni vorrei passare al rasoio elettrico.......io non ho ancora la barba come un uomo adulto ma ne ho abbastanza diciamo......io volevo passare al rasoio della braun serie 7 oppure il cruzer ....cosa mi consigliate uno di questi due oppure continuare con la lametta??

E poi perchè mi vengono i brufoli??

Pro e contro rasoio/lametta??

10 punti al migliore

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda io avevo lo stesso problema con il rasoio elettrico semplicemente perchè non irritandomi subito la pelle non lavavo la faccia con l'acqua calda subito dopo la barba ed anche prima...

io sinceramente ti consiglio la lametta è piu precisa e lavandoti la faccia con acqua calda e usando un dopobarba alcoolico non dovrebbero nascerti molti brufoli!comunque se proprio vuoi provare il rasoio il cruzer è eccezionale ed effettivamente non costa neanche troppo!

• Anonimo
    1 decennio fa

se usi la lametta una volta tanto tipo 3/4 volte al mese vedrai che la pelle rimane abbastanza liscia e morbida ma se cominci ad usare il rasoio a lungo andare ci sono probabilità che la tua pelle diventi più dura e avrai la necessita di farti la barba + spesso

Il fatto che ti vengono brufoli penso che sia normale perché me ne vengono anke a me ma con il tempo diminuirà

il mio consiglio è di usare una lametta tipo gillet fusion power

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.