comincio a conoscere answers....siamo davvero così esibizionisti ed egocentrici?

noto un prevalere di queste due caratteristiche....unite alle allusioni continue, per non parlare delle frecciatine....

è ormai un dato di fatto??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo il "mezzo" può essere altruistico solo se sorretto da "disponibilità" e "comprensione",,,queste sono persone "vere"di answer e non fanno nemmeno tanto clamore!

Poi ci sono quelli che si "espongono" per portare avanti un loro credo, la disapprovazione, l'indignazione ,,,,questi "viaggiano" in categorie che chiamerei mare in burrasca perpetua,,lo sanno e ci rimangono, anzi il contraddittorio becero li attizza ancor di più, ma è la difficile navigazione che li attira.

I neutri, come me, che schivano le polemiche,,,il quotidiano basta ed avanza.

Infine, i PAVONI, danno pepe a tutto, rendono vivo questo sito, sia in positivo che in negativo,,,quando li/le leggo, vedo una quantità di "ruote",,,ma chi ci sta appresso vuole quello, magari per rendere pan per focaccia, per fare dispetti, o per prostrasi e farsi lambire dallo sguardo del "re"/"regina",,,,tale quale quel che succede nella vita reale,,,perchè non anche qui?

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Non tutti gli utenti sono uguali, non bisogna generalizzare...

• Anonimo
    1 decennio fa

io non farei di tutta l'erba un fascio...

• 1 decennio fa

brava!!!!!!!! queste caratteristiche ed altre che è meglio non menzionare appartengono ad una comunità di utenti i quali intervengono a segnalare ed eliminare............

ma che ci vuoi fare i poveri imbecilli non gradiscono i pasti succulenti e le tavole ben imbandite

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ancora peggio...

• ivvaan
    Lv 5
    1 decennio fa

ma dai,

perché generalizzare

c o s i' ? ? ?

Fonte/i: ciao ! -_-)
  • 1 decennio fa

Bè credo sia normale, essendo Answers un'accozzaglia di diverse personalità. Il mio consiglio è quello di evitare certi elementi e passare a chi tu ritieni meritevole della tua attenzione e "stima". Per il resto, ignorerei semplicemente. Ciao Sole, un abbraccio ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ignora quelli che sono così, pensa solo agli altri.

Mandi frute.

• Anonimo
    1 decennio fa

tutti siamo egocentrici e molti anche esibizionisti, answers è solo uno specchio che riesce a riflettere anche i dettagli nascosti sotto la pelle, in realtà basterebbe osservare meglio ciò che ci circonda per notarlo ma lo specchio è così comodo...

• concordo cn ♥ SeVeN ApPLeS ♥!!!! ciaooo^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.