T.z.n.
Lv 7
T.z.n. ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Quando la sera appoggiate la testa sul cuscino e guardate il ?

soffitto, vedete delle immagini come un film? Che cosa rappresentano queste immagini?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sento il peso della giornata...l'energia k mi scorre nelle vene...la voglia di realizzare i miei sogni...di avere maggiore libertà di pensiero...di spalancare la finestra e guardare oltre...di gridare all'universo ciò k sento e in cui credo...

vedo la mia vita,miskiata a cartoni,libri,film,sogni e tutto l'immaginabile cm un manga...amo quei 10minuti...sto al buio...nel mio letto a castello...sola(mia sorella torna tardi:D)...a volte ho paura ma poi kiudo gli okki ed entro in un altro universo...il mio mondo segreto e inviolabile dv sn veramente me stessa!

te cs vedi?

!kiss kiss!

• 1 decennio fa

vedo il cielo..in una stanza ma in questo periodo è sempre plumbeo.. per questo evito di guardarlo

• 1 decennio fa

la vita come la vorresti oppure le azioni ke hai compiuto

• Gigi
    Lv 6
    1 decennio fa

Io prima di andare a letto alcune volte vedo come delle sagome luminose, di un giallo luminoso ma non ben definito...

Tante altre invece, mi piace chiudere gli occhi, immaginare di avere all'altezza del terzo occhio (fra i due occhi) una specie di fontanina che spruzza acqua color arcobaleno...mi piace perdermi nei suoi colori e....viaggiare con la fantasia :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che vedo ? se ti riferisci al resoconto giornaliero, a volte capita, ma il sonno ti "piglia" all'improvviso e ti porta lontano... sempre che non ti risvegli prima del tempo.

ciao Log@n

STV

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente appena appoggio la testa sul cuscino mi spengo ,quindi nn riesco a vedere il soffitto.ma le immagini me li porto dentro ai miei sogni e ai miei pensieri del domani.

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso a tutte le cose che ho fatto in quella giornata e le cose che dovrò fare il giorno dopo ..

• 1 decennio fa

Penso a tutta la mia vita.. e se ci sono davvero persone che mi vogliono bene.. penso se prima di me.. c'era questo mondo.. alla gente che ha vissuto e che verrà.. sono immagini della vita..

• Anonimo
    1 decennio fa

Rivedo la mia giornata e se c'è qualcosa ke avrebbe potuto essere diverso da come è stato, immagino come sarebbe stato!

• 1 decennio fa

rappresentano il ricordo del passato che nn tornerà più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.