vorrei imparare a fare la ricostruzione delle unghie.. Qlcn mi può aiutare?

ho parte degli strumenti...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciauuu io faccio le unghie in casa e come prima cosa molto importante devi avere:

1- un fornetto a 4 O PIU lampade

2- un pacco di tip e un taglia tip ( oppure un adesivo x allungare le unghie con il gel)

3- gel base auto lucidante (trasparente)

4- gel bianco x french manicure (o di altri colori)

5- olio praimer

6- olio finale

7- PENNELLI MISURE DA 0 A 2, LIME A GRANA GROSSA E SOTTILE E UN BLOCCO LEVIGANTE

COME PRIMA COSA PULISCI L'UNGHIA CON L'ACETONE...

PRENDI LA TIP DELLA MISURA ESATTA DELL'UNGHIA SE NON è PERFETTA LIMARLA QUANTO BASTA...APPLICHI UN LEGGERO STRATO DI COLLA SULLA TIP E LA FAI ADERIRE SULL'UNGHIA NATURALE... TAGLIARE LA TIP ALLA LUNGHEZZA DESIDERATA E RIFINIRLA CON LA LIMA LIMARE SULLA SUPERFICE DELLA TIP SINO A FARLA ARRIVARE A LIVELLO DI QUELLA NATURALE APPLICHI L'OLIO PRIMER SU TUTTA L'UNGHIA ATTENDI 1 MINUTO PER FARLO ASCIUGARE E METTI IL PRIMO STRATO DI GEL BASE AUTOLUCIDANTE METTI NEL FORNETTO PER 2 MIN...

ORA FAI LA SECONDA PASSATA DI GEL AUTOLUCIDANTE E METTI NEL FORNETTO PER ALTRI 2 MINUTI ORA IL GEL NON SI ASCIUGA DEL TUTTO RIMANE UNA SOSTANZA APPICCICOSA DA TOGLIERE CON L'ALCOL... ORA PUOI SBZZARRIRTI A FARE IL french manicure ... O DISEGNI DI VARIO GENERE ALLA FINE RIFAI ALTRE 2 PASSATE CON IL GEL TRASPARENTE AUTOLUCIDANTE E LEVI LA SOSTANZA APPICCICOSA SEMPRE CON L'ALCOL PER FINIRE METTI L'OLIO FINALE PER NUTRIRE L'UNGHIA NATURALE E FARLA CRESCERE PIU IN FRETTA CALCOLA CHE UN UNGHIA CRESCE 2 MILLIMETRI OGNI 2 SETTIMANE QUINDI LA RICOSTRUZIONE SE FATTA BENE PUO DURARE ANCHE PER 3 MESI!! BUON DIVERIMENTO TI LASCIO UN LINK DOVE PUOI COMPRARE COSE ON-LINE PAGANDOLE POCHISSIMO IN UN NEGOZIO IL GEL PUO COSTARE ANKE 50/ 60€ MENTRE QUI MOOOOOOOOOOOOOOLTO MENO

http://www.royal-nailfashion.com CIAO E FAMMI SAPERE =)

• maxino
    Lv 4
    1 decennio fa

vai su youtube e vedrai tutte le ricostruzioni passo dopo passo

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.