Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dj_Fray ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

cè qualche patch che fa partire i giochi di XP su Vista ?

ciao, cè qlk patch che fa da retrocompatibilità con i giochi che girano su XP ? Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova questo:

Clicca col tasto destro sull'eseguibile del gioco, clicca su proprietà > compatibilità > Windows XP.

Se non funziona, prova a usare la stessa procedura sull'installatore e reinstallalo.

Se continua a non funzionare, tanto vale tornare a XP.

• 1 decennio fa

Qualche patch??? penso proprio di no, tuttavia se hai bisogno di videogiochi gratuiti scaricabili dal web e completamente funzionanti su VISTA, ti consiglio di andare su http://www.canduccisara.com/

Oltretutto sul sito ci sono tanti altri software interessanti,ricorda però di scaricare ed installare dal sito il Framework, altrimenti i software non funzionano.

Ciauz!

• 1 decennio fa

io penso di no

• Anonimo
    1 decennio fa

a me i giochi di xp vanno benissimo su vista

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No che io ne sappia qualcosa comunque credo proprio di no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.