Il sognare di non riuscire ad evitare di fare l' amore e comunicare in modo molto cosciente con sconosciuti ?

! Che può significare ?

Aggiornamento:

Mi correggo, in modo Non cosciente ...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il sogno esprime la mancanza di affetto e passione come vorresti

    e la paura di incontrare persone sbagliate che ti obbligano a fare

    cose che non vorresti, se hai ho troverai la persona giusta queste

    cose inconsciamente non le sognerai più,ma comunque 6 una persona

    molto decisionale e sicura.

    ciao

    kiss

  • 1 decennio fa

    devi ********!!!!

  • 1 decennio fa

    che devi fare + sesso reale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.