Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Rapporto xbox 360 senza porta hdmi e questo tv sony:?

Ciao a tutti,io ho questo tv,con presa hdmi(è un hd ready),ma x mia sfortuna nn posso utilizzare,nn disponendo di una xbox 360 con uscita hdmi!ora,leggendo su internet ed in particolare sul sito xbox.com,ho visto una miriade di cavi x l'alta definizione:VANNO BENE X QUESTA CONSOLE?QUAL è IL MIGLIORE?

I l tv è questo e supporta una ris. max di 768p...........quindi cosè meglio?

http://www.overclockplanet.it/overclock-product_in...

Anche avesse l'uscita hdmi,si vedrebbe komunque nn a 1080p,è vero?

AIUTO,GRAZIE!

Aggiornamento:

Grazie sebadoc84..................ma continuate a risp!ciao.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora se la tua tv arriva fino a 768p l ideale è il cavetto base della 360, quello con i cavetti colorati, costa meno e puoi arrivare fino a 1080i, gli altri cavi riescono ad arrivare fino a 1080p, ma a te non interessa, prendi il cavo con la cavetteria colorata e con la levetta da spostare su tv e hd. è il migliore nel tuo caso. costa intorno ai 20/30 euro, comunque dovresti averlo in dotazione con l xbox. ovviamente poi devi settare la tua xbox dalla dashboard per impostare la risoluzione a 768p, senno non vedi la differenza.

quindi ricapitolando una volta che hai questo cavo, inserisci tutti i cavetti colorati nel posto giusto, solo quelli per l hd piu quello rosso e bianco per l audio, poi attacchi la presa aanche all xbox, e noti che sul termine dela presa c'è una levetta da spostare su hd, la sposti e poi avvii la x senza disco, accedi alla dashboard, vai nell ultima pagina, vai su console e imposti l uscita video a 768p e 16:9 se hai tv 16:9. tutto qua poi buon gioco.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao ti interessa una xbox 360 modificata? se si contattami kitarristapazzo@live.it

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se la tua tv arriva fino a 768p l ideale è il cavetto base della 360, quello con i cavetti colorati, costa meno e puoi arrivare fino a 1080i, gli altri cavi riescono ad arrivare fino a 1080p, ma a te non interessa, prendi il cavo con la cavetteria colorata e con la levetta da spostare su tv e hd. è il migliore nel tuo caso. costa intorno ai 20/30 euro, comunque dovresti averlo in dotazione con l xbox. ovviamente poi devi settare la tua xbox dalla dashboard per impostare la risoluzione a 768p, senno non vedi la differenza.

quindi ricapitolando una volta che hai questo cavo, inserisci tutti i cavetti colorati nel posto giusto, solo quelli per l hd piu quello rosso e bianco per l audio, poi attacchi la presa aanche all xbox, e noti che sul termine dela presa c'è una levetta da spostare su hd, la sposti e poi avvii la x senza disco, accedi alla dashboard, vai nell ultima pagina, vai su console e imposti l uscita video a 768p e 16:9 se hai tv 16:9.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.