Shin
Lv 4
Shin ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

death note..mi spiegate una cosa????????????

ho visto questo video http://it.youtube.com/watch?v=hlptJnT2PrY&feature=...

e nella parte iniziale...mi sembra di aver visto L e Light che si baciano...ho sbagliato a vedere?

se è vero mi dite in che episodo avviene, sono iscritta a animedb che ha messo l'anime quindi lo vedrò però vorrei sapere in che episodio fa veder....

magari se qualcuno di buona volontà mi spiegà anche la trama (approfondita perchè in generale già la so)mifa un grande piacere e guadagna 10 punti e pollice su...

XD

Aggiornamento:

wow

molto efficienti e gentili...ne approfitto...mi sapete dire in che episodio si baciano Lisa e Light? please

e perchè nei video che ho visto L è incatenato a Light?

so che rompo ma abbiate pazienza XD

Aggiornamento 2:

volevo dire Misa....

-.-'

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La foto che hai visto è un falso: in verità sono Ligh e Misa che si baciano, ma hanno fatto un "ritocco" e hanno messo L.

La trama ? Light Yagami, studente cinico e geniale di 17 anni, trova un Death Note, lasciato da uno Shinigami, dio della morte.

Il Death Note è un quaderno che usano gli dei della morte per uccidere gli umani: basta scrivere il nome di quella persona e averla bene in mente ed il gioco è fatto.

All'inizio resta perplesso e anche scocciato, infatti è in un periodo della vita in cui tutto gli dà noia, ma, dopo le prime prove, scopre che quel quaderno trovato è vero e funziona. Decide quindi di servirsi del Death Note per cambiare il mondo ed eliminare la "feccia", ma, morte dopo morte, si fa prendere la mano....

La polizia non rimane a guardare, ma incarica un certo L, investigatore dal volto ignoto, per catturare Kira (il nome che i fan internet hanno dato a Light).

Grazie al cinismo di Light e all'intelligenza di L, assisteremo ad uno scontro tra geni epico, dove entreranno in gioco personaggi e situazioni impreviste e al limite dell'etica umana....

L'episodio con la scena del bacio tra Light e Misa è il numero 15

SPOILER (quindi, se non siete arrivati a leggere il quinto volume del manga, NON LEGGETE)

La prigionia di Light (prigionia che avviene per volontà dello stesso Light in seguito alle pressioni di L) non ha portato ai risultati che L sperava. Una volta rilasciato, l'investigatore ritiene che l'unico modo per tenere sotto controllo Light sia quello di incatenarlo a se 24h su 24.

• Anonimo
    1 decennio fa

ecco qua

http://it.youtube.com/watch?v=NY9IjG4XjqI

ma è un foto montaggio

lo spiega anche l'autrice

dice che è quando Misa bacia L e ha tolto la Misa e ha messo Light

Trama: Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sono loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.