Morgan
Lv 4
Morgan ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Si è creato un guaio di proporzioni cosmiche..aiutino?

Io..la mia amica e il mio amico siamo molto legati..io un po' di + con questa ragazza perchè abbiamo molte cose in comune e mi piace come pensa...e poi siamo anche compagni di banco...allorchè ieri nace una lite in classe tra questa nostra amica e questo nostro compagno che sfocia in un pianto da parte della mia compagna di banco mentre il mentre il tipo che l'ha fatta piangere inizia a parlare con l'altro mio amico (quello a cui accennavo prima)...nel pomeriggio su msn succede che io chiedo a questo mio amico cosa ne pensava del fatto accaduto oggi..da che parte stava...e poi mi metto a litigarci per delle cose poco carine dettemi in giornata...alla sera finisce in tragedia..mi metto a parlare con la mia amica del fatto che per me aveva ragione...che è una classe di ignoranti e del fatto che anche **** poteva difenderla invece che fare comunella...lei mi chiede cosa ne pensava**** e io rispondo..non lo so ma sicuramente stava dalla parte dell'altro...alla fine verso le 2 di notte,,mi dice che hanno litigato e che non ci vuole + parlare...mi sento tremendamente in colpa sul serio...sono io che ho fatto scatenare la lite o è stata la giornata che ha fatto nascere in lei questo rancore verso di lui?

scusate se è tutto confuso ma mi sento in colpissima!!!! 10 punti al migliore...niente offese che sto già male grazie a tutti!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non hai fatto niente di sbagliato, l'unica tua pecca è che forse dovevi essere più moderato nel parlare con lei di lui, nel senso che dovevi dire cioò che hai detto in modo + moderato, tipo: non ho capito molto bene cosa ne pensa, dovresti parlarci tu.

così lei quando ci ha parlato gli avrebbe chiesto spiegazioni e si sarebbero chiariti magari, invece così lei andava già con l'ascia di guerra a parlare con lui

• Anonimo
    1 decennio fa

Ognuno ha il proprio cervello per ragionare, tu hai dato dei consigli e delle impressioni, tutto il resto se lo sono creati loro, mi sembra.

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma ho ftt anke io confusione a leggere...xdxd

• 1 decennio fa

è un pò confuso il tutto in effetti....comunque cerca di capire xk si è incazzato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.