sincronizzazione ipod?

allora salve ragazzi

ho un problema aveva 2gb di canzoni sul pc e le ho messe sull'ipod, solo che il pc l'ho formattato da quello che mi hanno detto se sincronizzo l'ipod con il pc e in questo pc non c'è nessuna canzone anche l'ipod sarà senza canzoni! come faccio a mettere altre canzoni sull'ipod da questo 2 mio pc! grazie, 10punti al migliore

Aggiornamento:

perfavore altre spiegazione che quelle date nn mi sono state tanto di aiuto

Aggiornamento 2:

ma ipod acess è gratutito?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

salve! scarica ipod access for windows(cerca su google) e con questo metti tutte le canzoni dell'ipod sul pc in una cartella,poi carichi la cartella da itunes con importa cartelle dal menù file et voilà,tutte le canzoni magicamente su itunes,ciao e buona fortuna

ps:ipod access funziona con tutti gli ipod,io per esempio lo uso sul touch e a volte anke sull'iphone e va na meraviglia!

• 1 decennio fa

molto semplicemente nn soncronizzare l'ipod con il pc nn significa nn poterlo usare... dopo averti chiesto di sincronizzarlo, puoi usare l'ipod come sempre... fai quello ke facivi prima per metterci gli mp3... se ti da noie, controlla ke l'opzione "usa come disco" sia spuntata... =)

spero di esserti stato utile... ciao

• 1 decennio fa

io ho avuto il tuo stesso problema... l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di rimettere tutte le canzoni che volevo su iTunes e sincronizzare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.