Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Titolo "Esercito del surf?" - Canzone?

ho appena sentito una canzone su scalo76 che faceva "siamo l'esercito del surf, siamo l'esercito del surf" con un certo tono aggressivo... purtroppo ero distratta all'inizio e non ho sentito il titolo, qualcuno lo sa?

Aggiornamento:

era proprio per combattere l'acne delle luci della centrale elettrica! grazie flo! e ora mi sono accorta che dice siamo i giovani del SERT non del SURF..

quella della spaak già la conoscevo, grazie a tutti cmq!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora esiste una canzone molto vecchia però ke si kiama L'esercito del surf ed è cantata da catherine Spaak...xò nn è aggressiva...

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf. (2 volte)

    Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e'

    balla insieme a me coro: Balla insieme a me

    e vedrai che poi coro: E vedrai che poi

    ti passerà.

    Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché

    Non sorridi più coro: Non sorridi più

    Balla insieme a me,

    balla insieme a me

    poi ti passerà.

    Laaa laaaa lalalla la...

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf.

    Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e'

    balla insieme a me coro: Balla insieme a me

    e vedrai che poi coro: E vedrai che poi

    ti *******à

    Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché

    non sorridi più coro: Non sorridi più

    Balla insieme a me,

    balla insieme a me

    poi ti passerà.

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf.

    L'esercito del surf

    oppure la grande onda di piotta

    A cavallo di quest'onda

    sballottato

    da sponda a sponda

    inseguendo un'altra volta

    la grande onda che ritorna

    Luce rossa squalo in vista

    nella mischia sono surfista

    Pista fuori dai ********

    sulla tavola da leoni

    Tra campioni e campionatori

    buonanotte ai suonatori

    iri iri ari oh

    dentro l'acqua seguo il flow

    Mai quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Quando il vento poi non tira

    resteremo alla deriva

    tra le onde di questa vita

    nelle righe di questa rima

    Diversi destini

    partenze arrivi

    Dov'e' che vai cosa farai

    Ti reggerai o scivolerai

    Sai che qui non c'e' piu' tempo

    perche' il sole sta scendendo

    Sulla tavola estate inverno

    questa muta che fa da guanto

    Aspettando un'onda lunga

    passa la cera un'altra volta

    Poi col vento nelle mani

    qui il futuro e' gia' domani

    Mai

    quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la Sha la la la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Noi siamo i giovani

    i giovani piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    Siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    quanto resisterai

    cmq sxo di esserti stao utile ciao!!

  • 1 decennio fa

    Probabilmente è quella di er Piotta che si intitola proprio L'esercito del surf

  • Flo
    Lv 4
    1 decennio fa

    E' un pezzo degli anni 60, il titolo è "Noi siamo i giovani" e la cantava Catherine Spaak, non mi sembra che fosse aggressiva però, forse ne hanno fatto una nuova versione. ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ODDIO NN C CREDO...FORSE ERA "PER COMBATTERE L'ACNE" DE LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA............bellissima!

    si,è quella sicuro,ho controllato!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Più che aggressiva mi pare molto positiva...è"l'esercito del surf" fa così Catherine Spaak

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf. (2 volte)

    Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e'

    balla insieme a me coro: Balla insieme a me

    e vedrai che poi coro: E vedrai che poi

    ti passerà.

    Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché

    Non sorridi più coro: Non sorridi più

    Balla insieme a me,

    balla insieme a me

    poi ti passerà.

    Laaa laaaa lalalla la...

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf.

    Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e'

    balla insieme a me coro: Balla insieme a me

    e vedrai che poi coro: E vedrai che poi

    ti *******à

    Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché

    non sorridi più coro: Non sorridi più

    Balla insieme a me,

    balla insieme a me

    poi ti passerà.

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf.

    L'esercito del surf

    oppure la grande onda di piotta

    A cavallo di quest'onda

    sballottato

    da sponda a sponda

    inseguendo un'altra volta

    la grande onda che ritorna

    Luce rossa squalo in vista

    nella mischia sono surfista

    Pista fuori dai ********

    sulla tavola da leoni

    Tra campioni e campionatori

    buonanotte ai suonatori

    iri iri ari oh

    dentro l'acqua seguo il flow

    Mai quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Quando il vento poi non tira

    resteremo alla deriva

    tra le onde di questa vita

    nelle righe di questa rima

    Diversi destini

    partenze arrivi

    Dov'e' che vai cosa farai

    Ti reggerai o scivolerai

    Sai che qui non c'e' piu' tempo

    perche' il sole sta scendendo

    Sulla tavola estate inverno

    questa muta che fa da guanto

    Aspettando un'onda lunga

    passa la cera un'altra volta

    Poi col vento nelle mani

    qui il futuro e' gia' domani

    Mai

    quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la Sha la la la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Noi siamo i giovani

    i giovani piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    Siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    quanto resisterai

  • 1 decennio fa

    forse "l'esercito del surf" però è una canzone molto evcchia...noncredo neanche troppo aggressiva...

    spero d esserti stato un pochino utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.