? ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 1 decennio fa

Memory card da 512 mb?

Quanto viene a costare una memory card da 512 mb mini sd

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma non si trovano piu da 512.....minimo da un giga e costano 8-10 euri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Suggerimento: cerca di essere il più specifico e dettagliato possibile. Usa le tue conoscenze e le tue esperienze personali.

    Puoi usare la ricerca per completare la tua domanda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    intorno ai 5 euro, io quella da un giga lo pagata 9 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.