Mi consigliate un buon passeggino ultraleggero?

Vorrei acquista un passeggino di quelli leggerissimi, ne ho visti alcuni di diverse marche ma non mi sono piaciuti.

Mi piacerebbe che oltre ad essere leggero (devo poterlo chiudere con una mano sola mentre ho in braccio il bambino) fosse anche abbastanza resistente, dotato di capottina e parapioggia e, soprattutto, con la spalliera reclinabile.

Adatto a partire dai 6 mesi.

Grazie

Aggiornamento:

Max75: io sono una mamma moderna e indipendente.

E amo l'ambiente, ho sempre preso i mezzi pubblici e vorrei poterlo fare anche ora con il bambino.

Chiudere un passeggino che pesa 20 kg con una mano sola, o portarlo su per le scale aperto e con il bambino dentro, è una cosa di cui non è capace nemmeno Rambo :-)

Aggiornamento 2:

love is etc. (LATO B): grazie per il contributo.

E per aver cacciato MAx, si intrufola sempre per prendermi per i fondelli.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho comprato quello della prenatal (passeggino a ombrello)

io riesco a chiuderlo anche con una mano sola, a lo schienale reclinabile e pesa 7 kili a la cappottina e la plastica parapioggia e nn solo ma a anche la sacca per portarlo ingiro, io lo pagato 70 euro.

spero che ti vada bene.

• 1 decennio fa

Non saprei, ti accendo la stellina.

max75..ma che ci fai in questa categoria!!

Fuori!!!

Scusa ma dovevo bacchettare il mio contattuccio.

• Anonimo
    1 decennio fa

con il passeggino ultraleggero sono capaci tutti a fare la mamma :) ... lo sai che è il mestiere più bello e difficile del mondo??

• http://www.camspa.it/#/it/prodotti/cat=002/prod=48

eccolo! pesa solo 7,8 kg

stellina per te!

buona scelta!

Fonte/i: kissottoli
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Confermo anche io che L'INGLESINA TRIPP è molto pratico e leggero. Soprattutto lo schienale è completamente reclinabile, cosa che non tutti gli ultra leggeri hanno.Anche la gamma dei colori è molto carina.

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5416...

Delle mie amiche hanno comprato l'aria della peg perego, che è simile ma ha in più il frontalino vassoio, ma in compenso è più ingombrante da chiuso...

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8428...

buona scelta!

• 1 decennio fa

Io ho comprato l'inglesina zippy 2 anni fa, e per quello che serve a te va bene! Ho viaggiato da sola con il mio piccolo tante volte (aerei,treni,tram e autobus) e c'è l'ho fatta anche senza l'aiuto di persone gentili! Si chiude con una mano e non è pesante, ed ha tutti gli accessori che vuoi! Forse adesso dopo 2 anni ci saranno anche altri modelli piu' moderni e comodi! Io pero' ho avuto problemi con le passeggiate sullo sterrato, e strade con sassi: ogni tanto si stacca una ruota ed anche se è facile rimetterla è una seccatura!Buona scelta!

• 1 decennio fa

mia nonna mi ha regalato L'INGLESINA TRIPP,molto leggero lo schienale viene giu completamente,e leggerissimo ha la cappottina con finestra di nailon che si chiude a strappo,in piu ha la sua capotina parapioggia e una tasca porta oggetti nella cappotte che si chiude a zip. premetto che a me l'inglesina mi ha sempre fatto schif...ma mi devo ricredere e utile e leggero. l'unica pecca per me e che non ha la barra davanti orizzontalema del resto tutto tutto non si puo avere.

• Anonimo
    1 decennio fa

passeggino brevi grillo.. io c'è lo e mi trovo bene.. puoi andare su google e digitare passeggino brevi grillo e ti verranno fuori le immagini.. ciao............... oppure: www.culladelbimbo.it

• 1 decennio fa

io ho quello della giordani... non ricordo se s chiama 3x8 cmq ha quello che vuoi tu e riesco a chiuderlo con una mano

• 1 decennio fa

signora vuole troppo.. non esiste un passeggino che si chiude con una mano ...mani ne abbiamo due e due ne usiamo..!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.