!
Lv 6
! ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Filmato con la tastiera?

Come si fa a fare un filamto premendo i tatsi della tastiera?

Mi spiego...

Premendo "Stamp" o "Print" ti fa l'immagine di ciò che si vede.

Come si fa a fare un filmato?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non si fa da tastiera pero' ci sono software che lo fanno

prova questo

http://www.etrusoft.com/screen-recorder/

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora il miglior programme si chiama Camtasia Studio versione 5 lo usano i professionisti per i tutorial anche io lo uso mentre registri puoi premere (p)e puoi evidenziare o scrivere con lo strumento penello.

Per quello che dici tu basta premere F2 puoi selezionare l'area che vuoi registrare premendo di nuovo cominci a registrare per fermare usi un'altro pulsante non mi ricordo perchè io ho messo F3 per fermare la registrazione.

Una volta finito di registrare puoi aggiungere u togliere le copse che non vuoi perchè il programma ha anche edit video.

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh, di sicuro non puoi pretendere che Windows o qualsiasi altro sistema operativo che usi ti faccia da servo, altrimenti a che cosa servirebbero i programmi? Scarica una versione qualsiasi di Synaptic e leggi tutto quello che vedi su di lui. Di scuro troverai un pulsante della tastiera per far registrare quello che fai sul monitor (devo avvertirti, però: Synaptic non registra l'audio!). Saluti!

• Anonimo
    1 decennio fa

con la tastiera non si fa... un programmino utile che li fa è hypercam 2. scaricatelo, è gratis, però compare una scritta in alto mentre registri...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.