Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

psp portatile custodia?

per chi la ha e perchi lha comprata e meglio la custodia in silicone o la custodia rigida in plastica? quale è più pratica? fatemi sapere grazie

Aggiornamento:

più paratica e perchè?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io invece ti consiglio quella in plastica!!! E' più rigida, si sporca meno e resiste di più nel tempo, oltre a questo si rovina molto di meno e non è semplice romperla ( tutto al contrario di quella di silicone)!!! Spero di esserti stato utile!!!

  • 1 decennio fa

    certamente quella i silicone...

    ciaoo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.