promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

rete di copertura adsl se manca?

nella mia zona non ce rete di copertura x avere adsl....... che palle! qualcuno ha il mio problema e che avete fatto?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahimè ti capisco...

purtroppo non ci sono molte soluzioni,le uniche sono un collegamento tramite cellulare (sempre se hai copertura,io ero sfortunato anche in quello) oppure una delle offerte satellitari tanto pubblicizzate ma i costi sono abbastanza elevati se confrontati con la linea adsl tradizionale.

Avevo soperito al problema installando l'ormai superata linea ISDN che utilizza una doppia line Telecom tradizionale permettendoti di scegliere se navigare a 64 kb lasciando libera una linea per il telefono oppure navigare a 128 kb ma avendo il telefono sempre occupato.

Non è un granchè ma grazie all'offerta flat di Telecom (24 euro al mese all'epoca) potevo almeno visitare qualche sito e scaricarmi qualcosa.

Speriamo che presto portino l'adsl in ogni angolo d'Italia anche se temo che i tempi saranno lunghi.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • TiAmo4
    Lv 5
    1 decennio fa

ti dico da me nn c'era la copertura quindi per un anno nn ho potuto avere l'adsl.. però dopo un anno il problema si è risolto.. cmq se nn hai la copertura nn ci puoi fareniente..

• 1 decennio fa

Veramente? come fai per comunicare forse con il cellulare, tanto se non lo usi tanto non è molto veloce ma conveniente la Wind offre per 20€ al mese una connessione con 230,4 kbps di velocità, informati.

bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.