Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

un 50 percento di probabile addio?vi preparerete?

salve a tutti, e prima che venga il tempo ho deciso di scrivere questo saluto...lo faccio ora che siamo quasi al 2009,perché al 20 dicembre 2012 l inversione dei poli magnetici non farà funzionare internet...quindi,oltre che a darvi un anticipato solenne addio,voglio farvi un paio di raccomandazioni su come sopravvivere alla fine del mondo

organizzatevi in piccole comunità autosufficienti,dove ci sia almeno una persona per ogni campo specialistico,medici,insegnanti e altro

comprate semi di vari vegetali,ed un piccolo pezzo di terra in cui fare la coltivazione...i legumi in questo caso sono ottimi

comprate qualsiasi cosa che possa esservi utile per difendervi,sia da animali e persone o qualsiasi altro che voglia farvi del male

comprate un camper o un furgoncino e allestitelo come meglio credete

state sempre riuniti nella famiglia,e con altre persone di cui vi fidate

se non riuscite a comprare la terra comprate molto cibo in scatola,razioni k o cibo a lunga conservazione...in gran varietà,carne,tonno,pasta...anche molta acqua,in bottiglia,depuratori,filtratori

trovare un luogo in cui rifugiarsi con queste caratteristiche

molto molto in alto,in montagna e non vicino alle coste

grotte in cui riparare voi e i vostri averi

dove ci siano animali da cacciare,pesce nei fiumi...per la caccia comprate arco e frecce,per la pesca canne e lenze

avrete bisogno inoltre ai beni comuni,anche cose solo vostre per sopravvivere

un kit di sopravvivenza e da dentro metteteci

corde,in sufficienza,poncho per creare ripari,sacchi della spazzatura,utili per fare i bisogni,kit di pronto soccorso,con tutto quello che ritenete possa essere utile

fischietto per farvi sentire,led per segnalazioni per farvi vedere di notte,moschettoni,spille da balia e graffette,utili per varie cose,radiolina am fm a batterie con cuffiette,per intrattenervi,blocchetto notes,con matita,pastiglie autocomburenti,fiammiferi,accendino,fazzoletti di carta,forchetta e cucchiaio personali,coltellino svizzero,pugnale,bussola,torcia a dinamo

coltelli vari,scarponi,katana,spadone,balestra per difendervi.

io mi preparerò così,un altra avvertenza,il cibo in scatola compratelo all ultimo,senò scade.la notte del 20 12 2012 preparatevi,rimanete svegli e al minimo segno,scappate con i vostri cari...

pensate che sia bene organizzarsi così o in un altro modo...100000 punti a chi mi consiglia un modo migliore per sopravvivere!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nel 2012 non ci sara la fine del mondo!

    Secondo il calendario Maya, che si ripete ogni 260 anni, ci sono delle date che prevedono disastri: e ci hanno anche azzeccato! Hanno previsto l' anno in cui i Conquistadores sono arrivati e hanno portato distruzione, anche quando sono arrivati gli inglesi, la seconda guerra mondiale, le torri gemelle... ecc

    Secondo i Maya ci sono 5 ere... nel 2012 finirà la quinta e verrà distruzione ecc. ecc. e poi il mondo risorgerà...

    Secondo la astrologia ( dati reali ) nel 2012 l' asse terrestre farà un giro completo ( l' asse terrestre è inclinato e gira su se stesso molto lentamente: dato che è inclinato il polo ha 6 mesi giorno e 6 mesi notte ) e anche il sistema solare e la Terra sarà allineata con la galassia e non si sa come i Maya abbiano preveduto tutto questo. Comunque non significa che il mondo scoppierà!!!!!!!!!!!!!! Si dice che ci sarà una nuova era e grandi cambiamenti: magari una scoperta, un' azione, un bene umano!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ci credo a quello che dici....siamo in troppi che chattiamo e se non verrà rinforzata la linea ci sarà il buuuuuuuuuuum !!!!! Ti consiglio di trattenere il fiato ogni giorno per un secondo di piu' fino a quando non hai piu' bisogn di respirare e cosi' puoi vivere anche nel vuoto.....

    Fonte/i: scherzo non lo fare se no sono acusato di omicidio condizionato
  • 1 decennio fa

    6 un mena sfiga!

    e cmq l'hai sentito sl tu...

    (senza offesa...)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahaha ma sei cretino?! ma dove l'hai sentita sta roba?!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mi sa che ti sei guardato troppi film

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma c 6 o c fai?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho letto solo le prime due righe e ho capito ke nn stai bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.