Ma gli smartphone windows mobile si possono aggiornare??

voglio prendere l'htc touch hd dotato di software windows mobile 6.1, fra poco uscira il windows mobile 6.5 e poi verso la fine del 2009 uscira windows mobile 7, potro aggiornare il telefono con questi software?? o mi ritrovero sempre con il 6.1 e dovro per forza aquistare un'altro telefono????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    in linea di massima, per farlo in maniera da non perdere la garanzia devi sperare che htc rilasci le rom aggiornate per il tuo telefono....se no ci sono le rom che si trovano su internet, con le quali però perdi la garanzia

    suamaestar nessuno ti ha chiesto di elogiare quel sistema operativo di cacca, qui si chiedono opinioni si windows mobile :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    suamaesta hai letto la domanda??? stiamo parlando di windows mobile! ....e siccome l'iphone se lo sogna quel sistema operativo non nominarlo neanche quel catorcio di apparecchio!!! assurdo!!! l'iphone è il peggior terminale mai costruito e continuano a vantarlo!!!

  • 1 decennio fa

    Ma prenditi l'iPhone! Viene aggiornato ogni mese sempre con nuove features!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.